Husci Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 Come da titolo... In cambio provate a chiedere e vediamo se posso aiutarvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 2 ore fa, Husci ha scritto: Come da titolo... In cambio provate a chiedere e vediamo se posso aiutarvi. Se hai uno scorbunny io ho un grookey 5 iv a 31 2 ore fa, Husci ha scritto: Come da titolo... In cambio provate a chiedere e vediamo se posso aiutarvi. Ciao, se hai uno scorbunny qualsiasi io ho un Grookey con 5 IV a 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 13 gennaio, 2020 Condividi Inviato 13 gennaio, 2020 @Notborn Ciao, dovresti riportare il Sesso, Poké Ball, IVs, Ao e Livello Dynamax di Grookey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 11 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Notborn Ciao, dovresti riportare il Sesso, Poké Ball, IVs, Ao e Livello Dynamax di Grookey Maschio, Pokè Ball, Ps:Normale;Attacco:stellare;Attacco speciale:stellare;Difesa:stellare;Difesa speciale:stellare;Velocità:stellare.Ao:Emanuele(io),Livello Dynamax:1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Husci Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 On 13/1/2020 at 22:37, Notborn ha scritto: Se hai uno scorbunny io ho un grookey 5 iv a 31 Ciao, se hai uno scorbunny qualsiasi io ho un Grookey con 5 IV a 31 Ciao ho scorbunny, va bene, stasera ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 21 minuti fa, Husci ha scritto: Ciao ho scorbunny, va bene, stasera ci saresti? Ti ho mandato un PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 @Husci Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del tuo Scorbunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Scambio andato a buon fine! @Husci mi ha fatto registrare dei Pokémon mancanti e io gli ho dato il Grookey con le statistiche sopra riportate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.