Vai al commento

[Hack N° 03] Pokémon Never Black & White

Vote Time!  

2 utenti hanno votato

1. 1. Se ti va, lascia un voto! Basta un click! ;)

• 5
      0
    • 6
      0
    • 7
      0
    • 8
      1
    • 9
      1
    • 10
      0

Post raccomandati

GmjWBO1.png

-Creatore: SkOria (Joel Ricci)

-Lingua: Spagnola (disponibile anche in Inglese!)

-Rom Base: Pokémon Ruby (U)

-Trama:

A te piace Pokémon Versione Rubino? Io odio questa versione, beh, ora la odio, ma... perché non farci una nuova Regione, con una nuova storia, nuova grafica, nuove cose, eventi e scripts, missioni, con città  misteriose... Allora, ho deciso di avere un obbiettivo... darti un po' di divertimento!!!

*STORIA: *(No, non dovrete salvare la vostra ragazza di Dalkiamon, o roba del genere...)

Dunque, normalmente ogni cosa nella storia è un gran mistero. Quindi, non potrò dirvi altro...

Scaricate semplicemente la prima beta, ricordatevi il vostro passato e seguite il vostro destino!

Può darsi che in futuro vi spiegherò altro ancora riguardo l'argomento...

-Features:

-Nuova grafica (In stile 3D);

-Nuovo mondo... NEVERMIND;

-Nuovi personaggi (Alcuni amici, alcuni rivali, e gente sconosciuta intorno a te);

-Nuovi eventi;

-Misteri ed enigmi;

-Una storia sviluppata prima della 1a Generazione (POKéMON R/B), intorno al 1980

-Screenshoots:

gJS7mYR.png

BQRW7Bu.png

rGbaqZ6.png

T9DXGxE.png

eNre0el.png

49sFFsJ.png

E6HlT4g.png

5dfYZme.png

-Fan Bar:

lmSrvGh.png

Fate Copia/Incolla sulla vostra firma del Code qui sotto, se volete la Bar all'interno della vostra firma! ^^

[URL= http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/15283-hack-n%c2%b0-03-pokemon-never-black-white/ ] [img=http://i.imgur.com/lmSrvGh.png] [/URL] 

-Download*:  

*Download BETA 1 già  patchata (ESP)*

/>http://mediafire.com/?hjdw5ap9yb9y9i9

-Giudizio e voto personale:

Voto: 8/9

Questa hack non è molto famosa, ma io l'ho scoperta e provata. All'inizio non sembrava proprio il massimo, ma poi... quando ho visto nuove sprites e il Minun shiny... mi ha incantato! Questo gioco è stupendo per la grafica, ma la sua unica pecca è quella di non essere completa... (e non credo verrà  mai completa, dato che risale al lontano 2008!)

-Progetto di Traduzione Pokémon Never: Ancora nessun italiano ha tentato di tradurre questa Hack Rom...

Mi raccomando, date un voto a questa Hack nel Sondaggio ed esprimete un Giudizio commentando! :)

P.S.: Questa Discussione è una traduzione in italiano da parte mia dei contenuti descritti dal creatore dell'Hack. È vietato copiare questo contenuto su siti e/o Forum esterni, pertanto, per fare ciò è necessario il permesso al Sottoscritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...