Vai al commento

[Cerco] Sableye

Mars1612

Post raccomandati

Inviato
2 ore fa, Mars1612 ha scritto:

Cerco sableye livello indifferente ev ed iv indifferenti offro quello che volete ecc leggendari e gigamax

Posso dartelo io , però sono disponibile solo dalle 19 in poi :oopsie:

Inviato
Adesso, Superyle99 ha scritto:

@ThiccQwilfish Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del Sableye che stai offrendo ^^

@Mars1612 Quando saprai che Pokémon scambierai di preciso, dovrai anche tu riportare il suo Livello e Ao :o

Appena torno a caso lo metto subito:oopsie:

Inviato
23 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Appena torno a caso lo metto subito:oopsie:

Sei ancora disponibile?

23 ore fa, Superyle99 ha scritto:

@ThiccQwilfish Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del Sableye che stai offrendo ^^

@Mars1612 Quando saprai che Pokémon scambierai di preciso, dovrai anche tu riportare il suo Livello e Ao :o

Va bene appena mi dirà che Pokémon gli serve lo faccio

Inviato
1 ora fa, Mars1612 ha scritto:

Sei ancora disponibile?

Va bene appena mi dirà che Pokémon gli serve lo faccio

Si ,però sono disponibile solo dalle 20 :x (poi aggiungerò i dati di sableye),non cerco particolari pokemon , dammi un pokemon qualsiasi 

Inviato
23 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Si ,però sono disponibile solo dalle 20 :x (poi aggiungerò i dati di sableye),non cerco particolari pokemon , dammi un pokemon qualsiasi 

Tranquillo  tanto io ci sono dalle 21 30 in poi se e possibile...comunque posso mandarti un mimikyu o qualcosa di abbastanza raro..dopo ti specifico il livello e i dati...comunque hai anche una fiammosfera che ti avanza?sto impazzendo nel trovarla

Inviato
1 minuto fa, Mars1612 ha scritto:

Tranquillo  tanto io ci sono dalle 21 30 in poi se e possibile...comunque posso mandarti un mimikyu o qualcosa di abbastanza raro..dopo ti specifico il livello e i dati...comunque hai anche una fiammosfera che ti avanza?sto impazzendo nel trovarla

Mimikyu va benissimo , e no purtroppo non ho una fiammosfera:sudore:( ma se la dovessi trovare te lo farò sapere)

Inviato
4 minuti fa, Mars1612 ha scritto:

Grazie mille davvero...mi stai salvando non riesco ad avere sto sableye..

Di niente :)

6 minuti fa, Mars1612 ha scritto:

in ogni caso quando avrai bisogno di qualcosa chiedi pure se posso esserti di aiuto molto volentieri.

Lo terrò a mente X3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...