Mars1612 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao ragazzi, ho Pokémon spada e sto cercando disperatamente da giorni un sableye..c'é qualcuno disposto a scambiarmelo? Il livello o eventuali iv ed evs sono indifferenti..grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 2 ore fa, Mars1612 ha scritto: Cerco sableye livello indifferente ev ed iv indifferenti offro quello che volete ecc leggendari e gigamax Posso dartelo io , però sono disponibile solo dalle 19 in poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 @ThiccQwilfish Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del Sableye che stai offrendo @Mars1612 Quando saprai che Pokémon scambierai di preciso, dovrai anche tu riportare il suo Livello e Ao :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @ThiccQwilfish Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del Sableye che stai offrendo @Mars1612 Quando saprai che Pokémon scambierai di preciso, dovrai anche tu riportare il suo Livello e Ao :o Appena torno a caso lo metto subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars1612 Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 23 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Appena torno a caso lo metto subito Sei ancora disponibile? 23 ore fa, Superyle99 ha scritto: @ThiccQwilfish Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao del Sableye che stai offrendo @Mars1612 Quando saprai che Pokémon scambierai di preciso, dovrai anche tu riportare il suo Livello e Ao :o Va bene appena mi dirà che Pokémon gli serve lo faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 1 ora fa, Mars1612 ha scritto: Sei ancora disponibile? Va bene appena mi dirà che Pokémon gli serve lo faccio Si ,però sono disponibile solo dalle 20 :x (poi aggiungerò i dati di sableye),non cerco particolari pokemon , dammi un pokemon qualsiasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars1612 Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 23 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si ,però sono disponibile solo dalle 20 :x (poi aggiungerò i dati di sableye),non cerco particolari pokemon , dammi un pokemon qualsiasi Tranquillo tanto io ci sono dalle 21 30 in poi se e possibile...comunque posso mandarti un mimikyu o qualcosa di abbastanza raro..dopo ti specifico il livello e i dati...comunque hai anche una fiammosfera che ti avanza?sto impazzendo nel trovarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 1 minuto fa, Mars1612 ha scritto: Tranquillo tanto io ci sono dalle 21 30 in poi se e possibile...comunque posso mandarti un mimikyu o qualcosa di abbastanza raro..dopo ti specifico il livello e i dati...comunque hai anche una fiammosfera che ti avanza?sto impazzendo nel trovarla Mimikyu va benissimo , e no purtroppo non ho una fiammosfera( ma se la dovessi trovare te lo farò sapere) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mars1612 Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Mimikyu va benissimo , e no purtroppo non ho una fiammosfera( ma se la dovessi trovare te lo farò sapere) Grazie mille davvero...mi stai salvando non riesco ad avere sto sableye..in ogni caso quando avrai bisogno di qualcosa chiedi pure se posso esserti di aiuto molto volentieri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 4 minuti fa, Mars1612 ha scritto: Grazie mille davvero...mi stai salvando non riesco ad avere sto sableye.. Di niente 6 minuti fa, Mars1612 ha scritto: in ogni caso quando avrai bisogno di qualcosa chiedi pure se posso esserti di aiuto molto volentieri. Lo terrò a mente X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.