Milnoir Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Buongiorno a tutti ragazzi Ma voi siete riusciti ad iscrivervi alla gara Online? Io quando cerco la gara ufficiale mi dice che non ne esiste nessuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sin.Melo Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Anch'io ho lo stesso problema, non trova niente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianlucajw Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Anch’io stesso problema.. ma qualcuno è riuscito a iscriversi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigix06 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 11 ore fa, Milnoir ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi Ma voi siete riusciti ad iscrivervi alla gara Online? Io quando cerco la gara ufficiale mi dice che non ne esiste nessuna Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 On 14/1/2020 at 08:19, Milnoir ha scritto: Buongiorno a tutti ragazzi Ma voi siete riusciti ad iscrivervi alla gara Online? Io quando cerco la gara ufficiale mi dice che non ne esiste nessuna Stessa cosa anche se non ho avuto problemi con la precedente... Inoltre ho riscontrato l'errore che mi dice che c'è un dono da ricevere dalla VS ma in realtà non mi da niente e mi dice che ho sbagliato softwere Controlla se anche a te viene lo stesso errore? Per sapere se è un bug legato a esso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.