Satch Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Cerco Pokémon esclusivi di Pokémon Scudo, offro i corrispettivi su Spada. In particolare cerco: -Spritzee e Aromatisse (scambio Swirlix con strumenti per evoluzione) -Toxycroak -Throh -Mandibuzz -Sableye -Oranguru -Drampa -Eiscue Cerco anche scambio per far evolvere Rhydon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 @Satch Benvenuto nel forum! Prima di continuare a scrivere, ti consiglio di presentarti alla community in questa sezione (Click!) e di leggere il Regolamento generale (più varie guide) QUI. Inoltre ti invito a leggere il regolamento della sezione scambi (lo trovi qui) per evitare possibili richiami. Quando offrirai un determinato Pokémon non dimenticarti di riportare il suo Livello e Ao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
U.Viking Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 8 ore fa, Satch ha scritto: Cerco Pokémon esclusivi di Pokémon Scudo, offro i corrispettivi su Spada. In particolare cerco: -Spritzee e Aromatisse (scambio Swirlix con strumenti per evoluzione) -Toxycroak -Throh -Mandibuzz -Sableye -Oranguru -Drampa -Eiscue Cerco anche scambio per far evolvere Rhydon Ciao ! Posso scambiarti io alcuni questi io cerco Stonejourner! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VacGoblins Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao io cercherei Darmanitan di galar ho scudo quindi posso scambiarti un esclusivo se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.