Vai al commento

(CERCO) Apricorn Ball (OFFRO) quello che volete

Jek1996ITA

Post raccomandati

Inviato
On 14/1/2020 at 12:16, Jek1996ITA ha scritto:

Come da titolo cerco delle Apricorn Ball perché ho bisogno di abbinarle ai miei vari Pokèmon. In cambio vi do quello che volete (chiaramente nel limite del possibile) :oopsie:

Ciao! Sono disposto a darti le mie in cambio di un aiuto per finire il Pokédex! Io ho la versione spada quindi mi servirebbero gli esclusivi di scudo. Non voglio tenere i Pokémon ma solo completare il Pokédex.

2E957FD8-4641-41C8-ABB5-8A4946978134.jpeg

Inviato
3 minuti fa, Notborn ha scritto:

Ciao! Sono disposto a darti le mie in cambio di un aiuto per finire il Pokédex! Io ho la versione spada quindi mi servirebbero gli esclusivi di scudo. Non voglio tenere i Pokémon ma solo completare il Pokédex.

2E957FD8-4641-41C8-ABB5-8A4946978134.jpeg

Perfetto. Elencami i Pokèmon che ti servono e appena li ho ti contatto in privato. L'unico problema è che Zamazenta ancora non ce l'ho perché ho da finirlo ancora Scudo, dato che ho giocato a Spada 

Inviato
7 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Perfetto. Elencami i Pokèmon che ti servono e appena li ho ti contatto in privato. L'unico problema è che Zamazenta ancora non ce l'ho perché ho da finirlo ancora Scudo, dato che ho giocato a Spada 

Mi servono tutte le esclusive di scudo, quindi appena hai qualcosa contattami in privato!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...