Tommaso17 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Salve a tutti, cerco un Farfetch'd o un Sirfetch'd con Nervisaldi, natura o iv sono indifferenti. Offro: Indeedee, Hatterene, Falinks, Darumaka, Corsola ed altri Pokémon con HA (tutti al livello 1, AO Tommaso e ID 309627). Non ricordando tutti i Pokémon che ho catturato con l'HA fate pure delle richieste. Grazie in anticipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 @Tommaso17 Nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire solo 5 Pokémon contemporaneamente...mi dispiace ma dovrai tagliarne qualcuno :x Inoltre dovresti riportare i loro Livelli e Ao :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaso17 Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 10 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Tommaso17 Nella sottosezione Offro/Cerco è possibile offrire solo 5 Pokémon contemporaneamente...mi dispiace ma dovrai tagliarne qualcuno :x Inoltre dovresti riportare i loro Livelli e Ao :o Scusa, non lo sapevo. Rimango sul generico, allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecope Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 9 ore fa, Tommaso17 ha scritto: Salve a tutti, cerco un Farfetch'd o un Sirfetch'd con Nervisaldi, natura o iv sono indifferenti. Offro: Indeedee, Hatterene, Falinks, Darumaka, Corsola ed altri Pokémon con HA (tutti al livello 1, AO Tommaso e ID 309627). Non ricordando tutti i Pokémon che ho catturato con l'HA fate pure delle richieste. Grazie in anticipo. Non so se sei ancora disponibile, ma io ho un farfetch'd con nervisaldi Lv:1 Ao: Aleco e mi interesserebbe un corsola HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaso17 Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 12 ore fa, Alecope ha scritto: Non so se sei ancora disponibile, ma io ho un farfetch'd con nervisaldi Lv:1 Ao: Aleco e mi interesserebbe un corsola HA Grazie, mi faresti un gran favore. Dimmi tu quando sei libero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecope Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 3 ore fa, Tommaso17 ha scritto: Grazie, mi faresti un gran favore. Dimmi tu quando sei libero. Ora sono libero, rimarrò on per un paio d'ore penso Altrimenti mi puoi trovare stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommaso17 Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 1 ora fa, Alecope ha scritto: Ora sono libero, rimarrò on per un paio d'ore penso Altrimenti mi puoi trovare stasera Ok, ti scrivo in privato. Ho risolto grazie ad Alecope. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 2 ore fa, Tommaso17 ha scritto: Ok, ti scrivo in privato. Ho risolto grazie ad Alecope. Chiudo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.