Wigglyspider Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Mi servirebbe uno di questi 2 pokemon per completare il pokedex, se vi serve qualche pokemon chiedetemi e provo a darvelo, no leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 8 ore fa, Wigglyspider ha scritto: Mi servirebbe uno di questi 2 pokemon per completare il pokedex, se vi serve qualche pokemon chiedetemi e provo a darvelo, no leggendari Ciao! Posso scambiarlo io! Ho un growlithe, è liv 1 con Ao Bishop. Se lo hai mi servirebbe un vullaby catturato in luna ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Mi dispiace ma non ho vullaby, e poi ho già trovato qualcuno che mi ha scambiato growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 3 ore fa, Wigglyspider ha scritto: e poi ho già trovato qualcuno che mi ha scambiato growlithe Dato che hai risolto, chiudo! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.