VacGoblins Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao cerco un Darmanitan di galar se possibile con natura decisa o allegra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 43 minuti fa, VacGoblins ha scritto: Ciao cerco un Darmanitan di galar se possibile con natura decisa o allegra. Ciao! Io ho un darumaka galar, liv 1 Ao Bishop allegro in sub ball ma con iv random, ti va bene uguale o preferisci che te lo faccio evolvere? In caso avresti un vullaby in luna ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VacGoblins Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 11 ore fa, Bishop ha scritto: Ciao! Io ho un darumaka galar, liv 1 Ao Bishop allegro in sub ball ma con iv random, ti va bene uguale o preferisci che te lo faccio evolvere? In caso avresti un vullaby in luna ball? Per me andrebbe benissimo così, posso procurarti il vullaby questo pomeriggio se per te non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 7 minuti fa, VacGoblins ha scritto: Per me andrebbe benissimo così, posso procurarti il vullaby questo pomeriggio se per te non è un problema Si si non c'è alcun problema ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VacGoblins Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Scusami per l'attesa, ad ogni modo io sono pronto per fare lo scambio in qualsiasi momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bishop Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 22 minuti fa, VacGoblins ha scritto: Scusami per l'attesa, ad ogni modo io sono pronto per fare lo scambio in qualsiasi momento Ok! Io pure ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 23 minuti fa, VacGoblins ha scritto: Scusami per l'attesa, ad ogni modo io sono pronto per fare lo scambio in qualsiasi momento Ricordati di indicare livello e Ao del Vullaby che scambierai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VacGoblins Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: Ricordati di indicare livello e Ao del Vullaby che scambierai Si, Vullaby lv. 40 femmina con AO VacuumGoblin, natura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.