Notborn Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Come da titolo, non sono interessato a tenere il Pokémon. Cerco solo di completare il Pokédex. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BoveDanilo21 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao tu hai zacian per caso perche io ho zamazenta 1 minuto fa, Notborn ha scritto: Come da titolo, non sono interessato a tenere il Pokémon. Cerco solo di completare il Pokédex. Ciao io ho zamazenta tu hai zacian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Adesso, BoveDanilo21 ha scritto: Ciao tu hai zacian per caso perche io ho zamazenta Ciao io ho zamazenta tu hai zacian? Certo, ma non posso lasciartelo perché non so come ottenere uno scudo rovinato nel caso mi lasciassi Zamazenta per attivare la sua abilità. Se vuoi te lo faccio registrare nel dex e poi li riscambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BoveDanilo21 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 22 minuti fa, Notborn ha scritto: Certo, ma non posso lasciartelo perché non so come ottenere uno scudo rovinato nel caso mi lasciassi Zamazenta per attivare la sua abilità. Se vuoi te lo faccio registrare nel dex e poi li riscambiamo Certo anche a me serve per il dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 1 ora fa, BoveDanilo21 ha scritto: Certo anche a me serve per il dex Perfetto, allora facciamo quando vuoi dalle 12 alle 20 di mercoledì 15(che è oggi quando scrivo questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 @Notborn Ho notato ora che avevi aperto due discussioni diverse per lo stesso Pokémon... La prossima volta fai più attenzione e utilizza gli "up" (letteralmente un messaggio con su scritto Up) per far tornare in evidenza la tua discussione! Puoi farlo una volta ogni 24 ore dal tuo ultimo messaggio in quel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.