Elkem Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ciao a tutti. Avrei bisogno di registrare Zamazenta per potere completare il pokedex. C'è qualcuno che può aiutarmi? Non devo tenerlo, mi serve solamente per la registrazione. Se a voi serve Zacian possiamo fare lo scambio e poi restituirci i pokemon, visto che non mi serve tenere Zamazenta. Alternativamente, posso offrire qualsiasi esclusivo di Spada. Fatemi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BoveDanilo21 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 24 minuti fa, Elkem ha scritto: Ciao a tutti. Avrei bisogno di registrare Zamazenta per potere completare il pokedex. C'è qualcuno che può aiutarmi? Non devo tenerlo, mi serve solamente per la registrazione. Se a voi serve Zacian possiamo fare lo scambio e poi restituirci i pokemon, visto che non mi serve tenere Zamazenta. Alternativamente, posso offrire qualsiasi esclusivo di Spada. Fatemi sapere. Ciao io ho zamazenta a me servirebbe zacian per il dex poi lo restituisco quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elkem Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 4 minuti fa, BoveDanilo21 ha scritto: Ciao io ho zamazenta a me servirebbe zacian per il dex poi lo restituisco quando ci sei Anche adesso se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BoveDanilo21 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 2 minuti fa, Elkem ha scritto: Anche adesso se vuoi Certo crea la stanza e dimmi la password Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elkem Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 3 minuti fa, BoveDanilo21 ha scritto: Certo crea la stanza e dimmi la password Ti scrivo in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BoveDanilo21 Inviato 14 gennaio, 2020 Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 1 minuto fa, Elkem ha scritto: Ti scrivo in pvt Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elkem Inviato 14 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2020 Ovviamente lo scambio deve avvenire SENZA strumenti. Il mio Zacian sarà senza spada e mi aspetto uno Zamazenta senza scudo. È l'unico modo per evitare fregature e per avere la semplice registrazione nel dex. Chi sia interessato nello scambio SOLTANTO per registrare i pokemon nel pokedex e restituirli subito dopo mi faccia sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 13 ore fa, Elkem ha scritto: Ovviamente lo scambio deve avvenire SENZA strumenti. Il mio Zacian sarà senza spada e mi aspetto uno Zamazenta senza scudo. È l'unico modo per evitare fregature e per avere la semplice registrazione nel dex. Chi sia interessato nello scambio SOLTANTO per registrare i pokemon nel pokedex e restituirli subito dopo mi faccia sapere. Ciao, se vuoi io sono interessato 13 ore fa, Elkem ha scritto: Ovviamente lo scambio deve avvenire SENZA strumenti. Il mio Zacian sarà senza spada e mi aspetto uno Zamazenta senza scudo. È l'unico modo per evitare fregature e per avere la semplice registrazione nel dex. Chi sia interessato nello scambio SOLTANTO per registrare i pokemon nel pokedex e restituirli subito dopo mi faccia sapere. Scusami...ho letto male...anche io ho zacian... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 23 ore fa, BoveDanilo21 ha scritto: Ciao io ho zamazenta a me servirebbe zacian per il dex poi lo restituisco quando ci sei Ciao, anche a me servirebbe Zamazenta solo per registrarlo sul pokedex, sei disponibile ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cla391 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 19 ore fa, Zebu ha scritto: Ciao, anche a me servirebbe Zamazenta solo per registrarlo sul pokedex, sei disponibile ora? Ciao io ho zamazenta io sono disponibile se vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.