Vai al commento

CERCO Zamazenta per completamento pokedex

Elkem

Post raccomandati

Ciao a tutti. Avrei bisogno di registrare Zamazenta per potere completare il pokedex. 

C'è qualcuno che può aiutarmi? Non devo tenerlo, mi serve solamente per la registrazione. Se a voi serve Zacian possiamo fare lo scambio e poi restituirci i pokemon, visto che non mi serve tenere Zamazenta. Alternativamente, posso offrire qualsiasi esclusivo di Spada.

Fatemi sapere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Elkem ha scritto:

Ciao a tutti. Avrei bisogno di registrare Zamazenta per potere completare il pokedex. 

C'è qualcuno che può aiutarmi? Non devo tenerlo, mi serve solamente per la registrazione. Se a voi serve Zacian possiamo fare lo scambio e poi restituirci i pokemon, visto che non mi serve tenere Zamazenta. Alternativamente, posso offrire qualsiasi esclusivo di Spada.

Fatemi sapere. 

Ciao io ho zamazenta a me servirebbe zacian per il dex poi lo restituisco quando ci sei

Link al commento

Ovviamente lo scambio deve avvenire SENZA strumenti. Il mio Zacian sarà senza spada e mi aspetto uno Zamazenta senza scudo. È l'unico modo per evitare fregature e per avere la semplice registrazione nel dex. 

Chi sia interessato nello scambio SOLTANTO per registrare i pokemon nel pokedex e restituirli subito dopo mi faccia sapere. 

Link al commento

13 ore fa, Elkem ha scritto:

Ovviamente lo scambio deve avvenire SENZA strumenti. Il mio Zacian sarà senza spada e mi aspetto uno Zamazenta senza scudo. È l'unico modo per evitare fregature e per avere la semplice registrazione nel dex. 

Chi sia interessato nello scambio SOLTANTO per registrare i pokemon nel pokedex e restituirli subito dopo mi faccia sapere. 

Ciao, se vuoi io sono interessato 

13 ore fa, Elkem ha scritto:

Scusami...ho letto male...anche io ho zacian...

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...