Vanelope Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Hola!!! Viste le molte richieste mi rendo disponibile allo scambio di Zacian e Zamanzeta al solo e sottolineo solo scopo della registrazione nel pokedex. Il pokemon dovrà essere immediatamente restituito!!! Chiunque ne avesse necessità mi tagghi/citi nella discussione o mandi MP! ATTENZIONE: 1. La mia reperibilità per gli scambi è dalle 18 alle 19 (salvo altri impegni della sottoscritta)!!! Scrivete qui o mandatemi un messaggio privato solo se potete andare on durante quell'orario! Grazie!! 2. Il servizio è assolutamente e titolo GRATUITO!!! Nulla viene chiesto in cambio, tanto meno PP!!! Grazie!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Ciao! Io avrei bisogno di uno Zamazenta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 4 minuti fa, Notborn ha scritto: Ciao! Io avrei bisogno di uno Zamazenta! Ho risposto nella tua discussione...dove mi hai taggato!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Caster Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 39 minuti fa, Vanelope ha scritto: Hola!!! Viste le molte richieste mi rendo disponibile allo scambio di Zacian e Zamanzeta al solo e sottolineo solo scopo della registrazione nel pokedex. Il pokemon dovrà essere immediatamente restituito!!! Chiunque ne avesse necessità mi tagghi/citi nella discussione o mandi MP! Grazie!!! So che sono off topic. Ma a me serve registrare un paio di pokemon di scudo. Non so come fare. Potete darmi una mano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Adesso, Caster ha scritto: So che sono off topic. Ma a me serve registrare un paio di pokemon di scudo. Non so come fare. Potete darmi una mano ? Dipende da chi ti manca anche perché per il momento do priorità ai leggendari!!! Nel caso pubblica una tua discussione nell'apposita sezione, vedrai che qualcuno che ti aiuta lo trovi di sicuro!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Ciao, avrei bisogno di registrare Zamazenta sul pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiocchetto Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 @Vanelope mi interesserebbe registrare Zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 6 minuti fa, Fiocchetto ha scritto: @Vanelope mi interesserebbe registrare Zamazenta Va bene!!! Sono già on e sto aspettando un altro utente!!! Appena finisco tu mando la pw se ci sei!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mox96 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 anche a me servirebbe zamazenta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 5 ore fa, Vanelope ha scritto: Hola!!! Viste le molte richieste mi rendo disponibile allo scambio di Zacian e Zamanzeta al solo e sottolineo solo scopo della registrazione nel pokedex. Il pokemon dovrà essere immediatamente restituito!!! Chiunque ne avesse necessità mi tagghi/citi nella discussione o mandi MP! Grazie!!! Ciao, anch'io avrei bisogno gentilmente di Zamazenta per segnarlo sul pokedex @Vanelope Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 1 ora fa, mox96 ha scritto: anche a me servirebbe zamazenta Bene!! Domani ci si aggiorna!! 1 ora fa, Zebu ha scritto: Ciao, anch'io avrei bisogno gentilmente di Zamazenta per segnarlo sul pokedex @Vanelope Perfetto!! Domani ci si aggiorna!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Bene!! Domani ci si aggiorna!! Perfetto!! Domani ci si aggiorna!! Ora al volo non ce la facciamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 1 minuto fa, Zebu ha scritto: Ora al volo non ce la facciamo? Si dai!! Pw e dammi due minuti per accendere!! 2 minuti fa, Vanelope ha scritto: Si dai!! Pw e dammi due minuti per accendere!! 4 minuti fa, Zebu ha scritto: Ora al volo non ce la facciamo? Hola!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 3 minuti fa, Vanelope ha scritto: Si dai!! Pw e dammi due minuti per accendere!! Scrivimi in privato che non sono molto pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 UP!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrunoLorenz Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ciao mi servirebbe zacian! grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 13 minuti fa, BrunoLorenz ha scritto: Ciao mi servirebbe zacian! grazie mille in anticipo Ciao!!! Io sono disponibile dopo le 18 se per te va bene!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrunoLorenz Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 perfetto per me scrivimi tu quando sei disonibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 5 minuti fa, BrunoLorenz ha scritto: perfetto per me scrivimi tu quando sei disonibile Benissimo!! Ti mando un messaggio privato appena posso scambiare!! @BrunoLorenz....se vuoi comunica qui sulla discussione..citami o taggami altrimenti non mi accorgo che mi hai scritto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrunoLorenz Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 39 minuti fa, Vanelope ha scritto: Benissimo!! Ti mando un messaggio privato appena posso scambiare!! @BrunoLorenz....se vuoi comunica qui sulla discussione..citami o taggami altrimenti non mi accorgo che mi hai scritto!!! @Vanelope ok perfetto ;) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 UP!!!! Non garantisco scambi durante il fine settimana!!! Spoiler Maledetta vita sociale!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 @Vanelopesarei interessato a registrare Zamazenta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Adesso, talos45 ha scritto: @Vanelopesarei interessato a registrare Zamazenta. Eccomi!!! Quando saresti disponibile?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Fino alle 19 sono disponibile. Basta che mi dici quando sei comoda tu e accendo la Switch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 21 minuti fa, talos45 ha scritto: Fino alle 19 sono disponibile. Basta che mi dici quando sei comoda tu e accendo la Switch. Se vuoi anche adesso!!! quando se pronto manda pw e nome in game!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.