Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

{SERVIZIO} Solo Registrazione Pokedex - Zacian e Zamanzeta

Vanelope

Post raccomandati

Inviato

Hola!!! ^^

Viste le molte richieste mi rendo disponibile allo scambio di Zacian e Zamanzeta al solo e sottolineo solo scopo della registrazione nel pokedex.

Il pokemon dovrà essere immediatamente restituito!!!

Chiunque ne avesse necessità mi tagghi/citi nella discussione o mandi MP!

ATTENZIONE:

1. La mia reperibilità per gli scambi è dalle 18 alle 19 (salvo altri impegni della sottoscritta)!!! Scrivete qui o mandatemi un messaggio privato solo se potete andare on durante quell'orario! Grazie!!

2. Il servizio è assolutamente e titolo GRATUITO!!! Nulla viene chiesto in cambio, tanto meno PP!!! ^^

Grazie!!! ^^

Inviato
39 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Hola!!! ^^

Viste le molte richieste mi rendo disponibile allo scambio di Zacian e Zamanzeta al solo e sottolineo solo scopo della registrazione nel pokedex.

Grazie!!! ^^

So che sono off topic. Ma a me serve registrare un paio di pokemon di scudo. Non so come fare. Potete darmi una mano ?

Inviato
Adesso, Caster ha scritto:

So che sono off topic. Ma a me serve registrare un paio di pokemon di scudo. Non so come fare. Potete darmi una mano ?

Dipende da chi ti manca anche perché per il momento do priorità ai leggendari!!!

Nel caso pubblica una tua discussione nell'apposita sezione, vedrai che qualcuno che ti aiuta lo trovi di sicuro!!! ^^

Inviato
5 ore fa, Vanelope ha scritto:

Hola!!! ^^

Grazie!!! ^^

Ciao, anch'io avrei bisogno gentilmente di Zamazenta per segnarlo sul pokedex @Vanelope

Inviato
5 minuti fa, BrunoLorenz ha scritto:

perfetto per me scrivimi tu quando sei disonibile :)

Benissimo!! ^^ Ti mando un messaggio privato appena posso scambiare!!

@BrunoLorenz....se vuoi comunica qui sulla discussione..citami o taggami altrimenti non mi accorgo che mi hai scritto!!! ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...