Wigglyspider Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Sto cercando appletune, larvitar/pupitar/tyranitar, solosis o evoluzioni, drampa, sableye, oranguru e lunatone, non mi interessa Livello o AO posso offrire esclusivi di spada se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pennywise Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 3 ore fa, Wigglyspider ha scritto: Sto cercando appletune, larvitar/pupitar/tyranitar, solosis o evoluzioni, drampa, sableye, oranguru e lunatone, non mi interessa Livello o AO posso offrire esclusivi di spada se serve Ciao, ho Tyranitar e oranguru, hai per caso passimian con abilità nascosta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 20 minuti fa, Pennywise ha scritto: Ciao, ho Tyranitar e oranguru, hai per caso passimian con abilità nascosta? No, va bene uno senza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pennywise Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 23 minuti fa, Wigglyspider ha scritto: No, va bene uno senza? Senza già ce l’ho, se riesci a procuramelo ti lascio anche Appletun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 5 minuti fa, Pennywise ha scritto: Senza già ce l’ho, se riesci a procuramelo ti lascio anche Appletun D'accordo, appena lo trovo ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 @Wigglyspider @Pennywise Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 18 ore fa, Pennywise ha scritto: Senza già ce l’ho, se riesci a procuramelo ti lascio anche Appletun Non sono riuscito a trovarlo, comunque non mi serve più, lo ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.