Wigglyspider Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 Sto cercando appletune, larvitar/pupitar/tyranitar, solosis o evoluzioni, drampa, sableye, oranguru e lunatone, non mi interessa Livello o AO posso offrire esclusivi di spada se serve
Pennywise Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 3 ore fa, Wigglyspider ha scritto: Sto cercando appletune, larvitar/pupitar/tyranitar, solosis o evoluzioni, drampa, sableye, oranguru e lunatone, non mi interessa Livello o AO posso offrire esclusivi di spada se serve Ciao, ho Tyranitar e oranguru, hai per caso passimian con abilità nascosta?
Wigglyspider Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Inviato 15 gennaio, 2020 20 minuti fa, Pennywise ha scritto: Ciao, ho Tyranitar e oranguru, hai per caso passimian con abilità nascosta? No, va bene uno senza?
Pennywise Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 23 minuti fa, Wigglyspider ha scritto: No, va bene uno senza? Senza già ce l’ho, se riesci a procuramelo ti lascio anche Appletun
Wigglyspider Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Inviato 15 gennaio, 2020 5 minuti fa, Pennywise ha scritto: Senza già ce l’ho, se riesci a procuramelo ti lascio anche Appletun D'accordo, appena lo trovo ti scrivo
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2020 Inviato 15 gennaio, 2020 @Wigglyspider @Pennywise Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che volete scambiare
Wigglyspider Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Inviato 16 gennaio, 2020 18 ore fa, Pennywise ha scritto: Senza già ce l’ho, se riesci a procuramelo ti lascio anche Appletun Non sono riuscito a trovarlo, comunque non mi serve più, lo ho trovato
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.