Lollo07 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Salve, per completamento pokedex , sono disposto a dare alcuni miei gigamax ed a breddarli come volete voi, per avere zamazenta con scudo rovinato. Snorlax Sesso: maschio Livello: 50 Natura: mite AO: Lorenzo IV: stellare in PS, Dif., atk.sp. e velocità Sufficiente in dif.sp. ed eccellente in atk. Pokeball: bis ball Abilità: voracità Lv dynamx: 8 Coalossal Sesso: maschio Livello: 60 Natura: calma AO: Lorenzo IV: stellare in tutto tranne nei PS che è eccellente Pokeball: bis ball Abilità: fuocardore Lv dynamax: 10 Flapple Sesso: femmina Livello: 50 Natura: allegra AO: Lorenzo IV: stellare in tutto tranne in difesa e difesa speciale che sono sufficienti Pokeball: bis ball Abilità: voracità Lv dynamax: 8 Le statistiche non sono delle migliori, ma ve le posso breddare come volete voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 @Lollo07 Ciao, ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire solo 5 Pokémon alla volta! Inoltre, ogni volta che si offrono dei Pokémon (in particolare se Gigamax), è obbligatorio riportare il loro Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax. Se hai dei dubbi puoi scrivermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 7 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Lollo07 Ciao, ti ricordo che nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire solo 5 Pokémon alla volta! Inoltre, ogni volta che si offrono dei Pokémon (in particolare se Gigamax), è obbligatorio riportare il loro Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax. Se hai dei dubbi puoi scrivermi Ciao, non ho capito bene la prima parte, quindi vuol dire che devo offrire almeno 5 pokemon? Per il resto va bene, in seguito sarò più preciso nel riportare i pokemon da me offerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 @Lollo07 Mi sono espressa male, perdonami ^^" Intendevo dire che vuoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @Lollo07 Mi sono espressa male, perdonami ^^" Intendevo dire che vuoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta Ok ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.