tagliatellamagica Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 cerco breeder esperti pago in pp sonanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 2 minuti fa, nando97 ha scritto: cerco breeder esperti pago in pp sonanti Mandami un PM con i dettagli, magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Mandami un PM con i dettagli, magari fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 14 minuti fa, nando97 ha scritto: cerco breeder esperti pago in pp sonanti Se vuoi puoi dare un’occhiata al mio mercatino, trovi il link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Se vuoi puoi dare un’occhiata al mio mercatino, trovi il link in firma in firma?? scusa non sono molto pratico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 1 minuto fa, nando97 ha scritto: in firma?? scusa non sono molto pratico Il link è questo: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/152419-cerco-shiny-master-ball-e-altro-offro-magikarp-shiny-g-max-pp-e-altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 16 minuti fa, gameplayer ha scritto: Il link è questo: https://forum.pokemonmillennium.net/topic/152419-cerco-shiny-master-ball-e-altro-offro-magikarp-shiny-g-max-pp-e-altro ti ho scritto in pvt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImAlco Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 1 ora fa, nando97 ha scritto: cerco breeder esperti pago in pp sonanti Non ho capito bene quale dovrebbe il mio compito, ma se hai ancora bisogno di aiuto posso aiutare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 all'attenzione degli admin ecc chiedo per cortesia di chiudere questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.