barbas Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 cerco qualche possessore di pokemon scudo per scambiare Pokemon di spada per completare pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fustolandia Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 13 minuti fa, barbas ha scritto: cerco qualche possessore di pokemon scudo per scambiare Pokemon di spada per completare pokedex Se mi fai avere Turtonator, Stojourner e Passimian ti faccio avere i loro corrispettivi Drampa, Eiscue e Oranguru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 @NatuShiny sezione non corretta. Spero di aver taggato il moderatore corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 @barbas ho spostato la discussione nella sezione corretta. Vi ricordo inoltre che da regolamento è necessario inserire Livello ed Ao dei Pokémon che si intende scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrunoLorenz Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 17 ore fa, barbas ha scritto: cerco qualche possessore di pokemon scudo per scambiare Pokemon di spada per completare pokedex Ciao, per completare pokedex io avrei bisogno di zacian, scambio per zamazenta e restituisco ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cla391 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 23 ore fa, barbas ha scritto: cerco qualche possessore di pokemon scudo per scambiare Pokemon di spada per completare pokedex Ciao io sono disponibile quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.