Scrich94 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Cerco per completamento Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chrivena Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 5 minuti fa, Scrich94 ha scritto: Cerco per completamento Pokédex 5 minuti fa, Scrich94 ha scritto: Cerco per completamento Pokédex Ti posso dare stonjourner per sebleye 2 minuti fa, Chrivena ha scritto: Ti posso dare stonjourner per sebleye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 9 minuti fa, Scrich94 ha scritto: Cerco per completamento Pokédex io ho spada, posso darti un pò di roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scrich94 Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 6 minuti fa, Chrivena ha scritto: Ti posso dare stonjourner per sebleye Ok perfetto come facciamo come ti chiami e che password mettiamo? 4 minuti fa, Zebu ha scritto: io ho spada, posso darti un pò di roba Ce l'hai cofagrigus? Mi mancano solo questi due per finire il Pokédex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebu Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 3 minuti fa, Scrich94 ha scritto: Ok perfetto come facciamo come ti chiami e che password mettiamo? Ce l'hai cofagrigus? Mi mancano solo questi due per finire il Pokédex te lo scambia un npc nel gioco, ho solo stonjourner. Te me lo passeresti zamazenta per il pokedex? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scrich94 Inviato 15 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Adesso, Zebu ha scritto: te lo scambia un npc nel gioco, ho solo stonjourner. Te me lo passeresti zamazenta per il pokedex? Se poi mi torna si perché fa parte della mia squadra quale non me lo da? Adesso ti scrivo in pvt 1 minuto fa, Scrich94 ha scritto: Se poi mi torna si perché fa parte della mia squadra quale non me lo da? Adesso ti scrivo in pvt Npc* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 @Chrivena @Zebu Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che state offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.