Alessandro92 Inviato 15 gennaio, 2020 Condividi Inviato 15 gennaio, 2020 Buonasera, sto costruendo un team sunny day dove Charizard è l’attaccante principale. Ho pensato peró di mettere nel team anche Heliolisk (anche lui con Solar power come abilità) ma non riesco a trovarlo con abilità speciale. Ho letto che si trova nella tana 72 dei taid ma nonostante 15 catture non l’ho mai trovato con l’abilità giusta. Qualcuno è riuscito a catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Come già detto ad un altro ragazzo io in un sun team lo giocherei dry skin Resta il fatto che non è la sezione corretta in cui pubblicare i pokemon che cerchi. capisco che ti serva per il competitivo ma qua si valutano le squadre @NatuShiny scusa se ti taggo anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alessandro92 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 43 minuti fa, AittamB ha scritto: Come già detto ad un altro ragazzo io in un sun team lo giocherei dry skin Resta il fatto che non è la sezione corretta in cui pubblicare i pokemon che cerchi. capisco che ti serva per il competitivo ma qua si valutano le squadre @NatuShiny scusa se ti taggo anche qui Scusa, mi sono appena iscritto e non ci avevo fatto caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 @Alessandro92 ho spostato la discussione nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.