Holympo Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 ciao come da titolo cerco la calmanella, l'ho persa non so come. offro 1 gigamax a scelta tra: - lapras - sandaconda - centiskorch - butterfree - dreadnaw - snorlax oppure qualsiasi 5 stelle farmato nei raid, ho 3 box pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 15 minuti fa, Holympo ha scritto: ciao come da titolo cerco la calmanella, l'ho persa non so come. offro 1 gigamax a scelta tra: - lapras - sandaconda - centiskorch - butterfree - dreadnaw - snorlax oppure qualsiasi 5 stelle farmato nei raid, ho 3 box pieni io ce l'ho, scrivimi in privato cosa offri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 @Holympo Ciao! Nella sottosezione Offro/Cerco puoi offrire al massimo 5 Pokémon alla volta, purtroppo dovrai tagliarne qualcuno dalla tua e lista e dovrai anche aggiungere i seguenti dati: Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.