Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Salve a tutti, cerco disperatamente una Fiammosfera che mi servirebbe per i miei Conkeldurr e Obstagoon competitivi, offro Pokemon Giagamax o anche Pokemon 5 stelle. Attendo risposte, Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 5 minuti fa, Mj-Kris91 ha scritto: Salve a tutti, cerco disperatamente una Fiammosfera che mi servirebbe per i miei Conkeldurr e Obstagoon competitivi, offro Pokemon Giagamax o anche Pokemon 5 stelle. Attendo risposte, Grazie. Ciao! Mi puoi dire di quali GMax sei in possesso? Magari c'è qualcosa che potrebbe mancarmi Altrimenti le ho in vendita a 0.07 PP cad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 3 minuti fa, Dani. ha scritto: Ciao! Mi puoi dire di quali GMax sei in possesso? Magari c'è qualcosa che potrebbe mancarmi Altrimenti le ho in vendita a 0.07 PP cad. Ciao Allora nulla di rarissimo, però ti elenco cosa ho: Alcreamie Flapple Coalossal Butterfree Snorlax con Gluttony Dreadnaw Centiscorch Charzard Sandaconda Eevee Nel caso tu avessi già tutto, provvederò ad ottenere qualche PP e acquistarlo da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 8 minuti fa, Mj-Kris91 ha scritto: Ciao Allora nulla di rarissimo, però ti elenco cosa ho: Alcreamie Flapple Coalossal Butterfree Snorlax con Gluttony Dreadnaw Centiscorch Charzard Sandaconda Eevee Nel caso tu avessi già tutto, provvederò ad ottenere qualche PP e acquistarlo da te Questo bel Charzard Gmax fa proprio al caso mio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mj-Kris91 Inviato 16 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 1 minuto fa, Dani. ha scritto: Questo bel Charzard Gmax fa proprio al caso mio.. Perfetto Dimmi tu come organizzarci, io durante la settimana, causa lavoro, sono libero dalle 19,00 in poi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 2 minuti fa, Mj-Kris91 ha scritto: Perfetto Dimmi tu come organizzarci, io durante la settimana, causa lavoro, sono libero dalle 19,00 in poi. Riesci a mandarmi un messaggio privato? O a scrivermi su telegram? Spoiler @Daani95 Così ci organizziamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.