Purple96 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 cerco slowpoke shiny! pichu shiny maschio bis ball livello 18 ps:sufficiente attacco:notevole difesa:sufficiente attacco sp.:notevole difesa sp.:sufficente velocità:stellare livello dynamax 2 abilità statico natura modesta AO Anemone araquanid shiny femmina bis ball livello 47 ps:stellare attacco:stellare difesa:stellare attacco sp.:stellare difesa sp.:normale velocità:normale livello dynamax 5 abilità assorbacqua natura seria AO Anemone turtonator shiny femmina bis ball livello 47 ps:stellare attacco: stellare difesa:normale attacco sp.:sufficiente dif.sp.:stellare velocità:stellare livello dynamax 4 abilità guscioscudo natura ingenua AO Anemone toxel shiny maschio bis ball livello 18 ps:sufficiente attacco:notevole difesa:sufficiente att.sp.:notevole dif.sp:suffciente velocità stellare livello dynamax 2 abilità paura natura modesta AO Anemone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 @Purple96 Ciao, dovresti riportare l'Ao dei Pokémon che stai offrendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 On 16/1/2020 at 14:51, Purple96 ha scritto: cerco slowpoke shiny! pichu shiny maschio bis ball livello 18 ps:sufficiente attacco:notevole difesa:sufficiente attacco sp.:notevole difesa sp.:sufficente velocità:stellare livello dynamax 2 abilità statico natura modesta AO Anemone araquanid shiny femmina bis ball livello 47 ps:stellare attacco:stellare difesa:stellare attacco sp.:stellare difesa sp.:normale velocità:normale livello dynamax 5 abilità assorbacqua natura seria AO Anemone turtonator shiny femmina bis ball livello 47 ps:stellare attacco: stellare difesa:normale attacco sp.:sufficiente dif.sp.:stellare velocità:stellare livello dynamax 4 abilità guscioscudo natura ingenua AO Anemone toxel shiny maschio bis ball livello 18 ps:sufficiente attacco:notevole difesa:sufficiente att.sp.:notevole dif.sp:suffciente velocità stellare livello dynamax 2 abilità paura natura modesta AO Anemone Lo cerchi ancora ? se si io se vuoi sono disponibile allo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 ore fa, Artista ha scritto: Lo cerchi ancora ? se si io se vuoi sono disponibile allo scambio Sì lo cerco ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 6 minuti fa, Purple96 ha scritto: Sì lo cerco ancora! allora quando vuoi io posso scambiartelo slowbro: liv 1 femmina in pokeball abilità: voracità liv Dynamax 0 natura ritrosa AO Artista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, Artista ha scritto: allora quando vuoi io posso scambiartelo Anche adesso se vuoi. Pass 1678 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artista Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, Purple96 ha scritto: Anche adesso se vuoi. Pass 1678 ok ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Purple96 Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Grazie per lo scambio! Era il secondo Slowpoke shiny di cui avevo bisogno! Ha anche velocità mediocre!! Utile per la trick room! Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.