Fustolandia Inviato 16 gennaio, 2020 Condividi Inviato 16 gennaio, 2020 Ciao, cerco i seguenti pokemon, posso ricambiare con quelli esclusivi di spada,: 1) Croagunk 2) Solosis 3) Shelmet o evo 4) Vullaby 5) Sableye 6) Goomy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inteleon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Ciao, se vuoi li ho tutti gli esclusivi di Scudo. Ho fatto ieri tutte le uova di tutti gli esclusivi quindi potrei inviarteli già schiusi, l'unica cosa è che sono al lv 1. Se non è un problema per te. Altrimenti te li troverei in giro. In cambio ti chiederei soltanto gli esclusivi di spada perfavore. Non avendo fatto nessun scambio, non ho nessun esclusivo di spada. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 @Inteleon Ciao, servirebbe l'Ao dei Pokèmon che intendi scambiare con Fustolandia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inteleon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 4 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Inteleon Ciao, servirebbe l'Ao dei Pokèmon che intendi scambiare con Fustolandia AO ossia nome dell'allenatore? Giusto? Devi capire che con tutte le sigle sono ancora inerme. Mi devo riabituare a tutto. Comunque il nome AO è Vishous. Allora... sono nati tutti dalle uova e li ho schiusi. Io preferirei scambiarli con pokemon di Spada invece. Ti chiedo se dovessi avere questi. 1)Croagunk per Scraggy (puoi fare anche tu delle uova e inviarmeli al lv.1 tranquillo) 2)Solosis per Gothita 3)Shelmet ti andrebbe di fare lo scambio con Karrablast e li facciamo evolvere entrambi(proprio perchè mi mancano nel pokedex)? Ovviamente te lo restituisco se desideri solo Shelmet o evo. 4)Vullaby per Rufflet 5)Sableye per Mawile 6)Goomy per Jangmo-o Dimmi se dovesse andare bene per te. Spero di aver eseguito anche la tua richiesta Superyle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inteleon Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Allora cambio di programma, non mi servirebbero più tutti questi pokemon messi in elenco. Se volessi fare ancora lo scambio, ti chiederei altri pokemon al posto di quelli citati. Avvisami e buona giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.