Vai al commento

CERCO POKE SCUDO

Fustolandia

Post raccomandati

Ciao, se vuoi li ho tutti gli esclusivi di Scudo. Ho fatto ieri tutte le uova di tutti gli esclusivi quindi potrei inviarteli già schiusi, l'unica cosa è che sono al lv 1. Se non è un problema per te. Altrimenti te li troverei in giro. In cambio ti chiederei soltanto gli esclusivi di spada perfavore. Non avendo fatto nessun scambio, non ho nessun esclusivo di spada. Fammi sapere. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Superyle99 ha scritto:

@Inteleon Ciao, servirebbe l'Ao dei Pokèmon che intendi scambiare con Fustolandia ^^

AO ossia nome dell'allenatore? Giusto? Devi capire che con tutte le sigle sono ancora inerme. Mi devo riabituare a tutto. ^^ 

Comunque il nome AO è Vishous. 

Allora... sono nati tutti dalle uova e li ho schiusi. Io preferirei scambiarli con pokemon di Spada invece. Ti chiedo se dovessi avere questi.

1)Croagunk per Scraggy (puoi fare anche tu delle uova e inviarmeli al lv.1 tranquillo)

2)Solosis per Gothita

3)Shelmet ti andrebbe di fare lo scambio con Karrablast e li facciamo evolvere entrambi(proprio perchè mi mancano nel pokedex)? Ovviamente te lo restituisco se desideri solo Shelmet o evo. 

4)Vullaby per Rufflet

5)Sableye per Mawile

6)Goomy per Jangmo-o

Dimmi se dovesse andare bene per te. Spero di aver eseguito anche la tua richiesta Superyle. ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...