Leonicx Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Buongiorno, come da titolo cerco alcuni Pokemon per completare il pokedex, ovviamente non ha importanza IV e tutto il resto. Cerco: Escavalier Accelgor Sableye Mawile Riolu/Lucario Durant Passimian Pincurchin Dhelmise Sronjourner Codice Amico: SW-6145-7796-9593 Offro: Esclusivi pokemon Scudo ed alcuni esclusivi Spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inteleon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Se vuoi ti posso aiutare io, giusto che ho sia spada e sia scudo e devo completare anch'io il pokedex. Fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 18 minuti fa, Inteleon ha scritto: Se vuoi ti posso aiutare io, giusto che ho sia spada e sia scudo e devo completare anch'io il pokedex. Fammi sapere. Certo io sono online, se vuoi fino alle 16 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inteleon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Io purtroppo sarò online dopo le 17. Ho un esame. Ci sentiamo dopo quando sei nuovamente online. O mandami un Mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 ora fa, Inteleon ha scritto: Io purtroppo sarò online dopo le 17. Ho un esame. Ci sentiamo dopo quando sei nuovamente online. O mandami un Mp. Sisi tranquillo, io credo di finire per le 22, quindi da quell'ora sarò disponibile. Così non fosse puoi anche tranquillamente contattarmi su Telegram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inteleon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 ora fa, Leonicx ha scritto: Sisi tranquillo, io credo di finire per le 22, quindi da quell'ora sarò disponibile. Così non fosse puoi anche tranquillamente contattarmi su Telegram Ok io ti ho aggiunto sulla Switch con il codice amico. Io sono Vishous. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 @Leonicx @Inteleon Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inteleon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 12 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Leonicx @Inteleon Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e Ao dei Pokémon che vi siete scambiati Non abbiamo fatto ancora nessuno scambio. Stanotte quando lo faremo scriveremo tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 @Inteleon Oh, va benissimo! Comunque con Ao s'intende il nome dell'allenatore originale del Pokémon, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inteleon Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, Superyle99 ha scritto: @Inteleon Oh, va benissimo! Comunque con Ao s'intende il nome dell'allenatore originale del Pokémon, si Allora fatto tutto bene. Scusate per la mia ignoranza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Scambio avvenuto 6 uova Ao: Alessio Vs 6 uova Ao: Vishous Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leonicx Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Scambio avvenuto 6 uova Ao: Alessio Vs 6 uova Ao: Vishous Bene ora manca solo Stonjourner, Offro uovo : Eiscue Ao: Alessio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.