Wigglyspider Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Mi serve per completare il pokedex, non mi interessa nessuna statistica o robe così, posso offrire un turtonator lv 60, in una ultra ball, femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Adesso, Wigglyspider ha scritto: Mi serve per completare il pokedex, non mi interessa nessuna statistica o robe così, posso offrire un turtonator lv 60, in una ultra ball, femmina Posso dartelo io (Livello 1 AO: Ste) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 @Wigglyspider Ciao, dovresti riportare l'Ao del tuo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 4 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Posso dartelo io (Livello 1 AO: Ste) Grazie, ora ci sei? AO tommy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 1 minuto fa, Wigglyspider ha scritto: Grazie, ora ci sei? AO tommy Solo 2 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.