tagliatellamagica Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Offro ditto 6ivs per servizio di breeding.. Ditto catturato nei dan a ripetizione grazie un mio amico Ps:ricordo ai gentilissimi admin ecc che i ditto 6 ivs si possono farmare easy tramite pagine su discord e che gennare ditto per derli in cambio di pokemon breedati sia inutile e insensato...ergo per favore non chiudetemi la conversazione Grazie Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 @nando97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @nando97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Ditto assolutamente,mi dimentico sempre e per tanto chiedo venia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken03 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 4 ore fa, nando97 ha scritto: Offro ditto 6ivs per servizio di breeding.. Ditto catturato nei dan a ripetizione grazie un mio amico Ps:ricordo ai gentilissimi admin ecc che i ditto 6 ivs si possono farmare easy tramite pagine su discord e che gennare ditto per derli in cambio di pokemon breedati sia inutile e insensato...ergo per favore non chiudetemi la conversazione Grazie Up Me ne servirebbe uno,sono settimane che ne cerco uno.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 2 ore fa, MegaBlaziken03 ha scritto: Me ne servirebbe uno,sono settimane che ne cerco uno.. Io ne ho a tonnellate...in cambio del ditto mi potresti breedare dei pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quinlan Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 Ne hai anche con IV di velocità o attacco a 0? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 18 gennaio, 2020 Condividi Inviato 18 gennaio, 2020 16 ore fa, nando97 ha scritto: Offro ditto 6ivs per servizio di breeding.. Ditto catturato nei dan a ripetizione grazie un mio amico Ps:ricordo ai gentilissimi admin ecc che i ditto 6 ivs si possono farmare easy tramite pagine su discord e che gennare ditto per derli in cambio di pokemon breedati sia inutile e insensato...ergo per favore non chiudetemi la conversazione Grazie Up Ciao sarei interessato al ditto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tagliatellamagica Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 On 17/1/2020 at 20:52, Superyle99 ha scritto: @nando97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Ditto potresti perfavore chiudere questa discussione ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 21 gennaio, 2020 Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 39 minuti fa, nando97 ha scritto: potresti perfavore chiudere questa discussione ?? Chiudo, come richiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.