tagliatellamagica Inviato 17 gennaio, 2020 Inviato 17 gennaio, 2020 Offro ditto 6ivs per servizio di breeding.. Ditto catturato nei dan a ripetizione grazie un mio amico Ps:ricordo ai gentilissimi admin ecc che i ditto 6 ivs si possono farmare easy tramite pagine su discord e che gennare ditto per derli in cambio di pokemon breedati sia inutile e insensato...ergo per favore non chiudetemi la conversazione Grazie Up
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2020 Inviato 17 gennaio, 2020 @nando97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Ditto
tagliatellamagica Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Inviato 17 gennaio, 2020 2 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @nando97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Ditto assolutamente,mi dimentico sempre e per tanto chiedo venia
MegaBlaziken03 Inviato 17 gennaio, 2020 Inviato 17 gennaio, 2020 4 ore fa, nando97 ha scritto: Offro ditto 6ivs per servizio di breeding.. Ditto catturato nei dan a ripetizione grazie un mio amico Ps:ricordo ai gentilissimi admin ecc che i ditto 6 ivs si possono farmare easy tramite pagine su discord e che gennare ditto per derli in cambio di pokemon breedati sia inutile e insensato...ergo per favore non chiudetemi la conversazione Grazie Up Me ne servirebbe uno,sono settimane che ne cerco uno..
tagliatellamagica Inviato 18 gennaio, 2020 Autore Inviato 18 gennaio, 2020 2 ore fa, MegaBlaziken03 ha scritto: Me ne servirebbe uno,sono settimane che ne cerco uno.. Io ne ho a tonnellate...in cambio del ditto mi potresti breedare dei pokemon?
Quinlan Inviato 18 gennaio, 2020 Inviato 18 gennaio, 2020 Ne hai anche con IV di velocità o attacco a 0?
Andre3xgz Inviato 18 gennaio, 2020 Inviato 18 gennaio, 2020 16 ore fa, nando97 ha scritto: Offro ditto 6ivs per servizio di breeding.. Ditto catturato nei dan a ripetizione grazie un mio amico Ps:ricordo ai gentilissimi admin ecc che i ditto 6 ivs si possono farmare easy tramite pagine su discord e che gennare ditto per derli in cambio di pokemon breedati sia inutile e insensato...ergo per favore non chiudetemi la conversazione Grazie Up Ciao sarei interessato al ditto
tagliatellamagica Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Inviato 21 gennaio, 2020 On 17/1/2020 at 20:52, Superyle99 ha scritto: @nando97 Ciao, dovresti riportare il Livello, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax di Ditto potresti perfavore chiudere questa discussione ??
Lyndon Inviato 21 gennaio, 2020 Inviato 21 gennaio, 2020 39 minuti fa, nando97 ha scritto: potresti perfavore chiudere questa discussione ?? Chiudo, come richiesto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.