Notborn Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Come da titolo, avrei bisogno dei seguenti Pokémon: -Eiscue; -Drampa; -Sableye; -Shelmet(Che scambiato con karrablast si evolve). Sarei disposto ad offrire tutte le esclusive di spada mancanti a chi mi contatta(ovviamente andrò a inserire le specifiche dei Pokémon scambiati). Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cla391 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 2 ore fa, Notborn ha scritto: Come da titolo, avrei bisogno dei seguenti Pokémon: -Eiscue; -Drampa; -Sableye; -Shelmet(Che scambiato con karrablast si evolve). Sarei disposto ad offrire tutte le esclusive di spada mancanti a chi mi contatta(ovviamente andrò a inserire le specifiche dei Pokémon scambiati). Grazie! Ciao io avrei pokemon scudo tu avresti da scambiare zacian? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Notborn Inviato 17 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 14 minuti fa, Cla391 ha scritto: Ciao io avrei pokemon scudo tu avresti da scambiare zacian? Ciao! Purtroppo mi hanno già contattato in privato...per zacian c’è una bella discussione che si chiama:{SERVIZIO} Solo Registrazione Pokedex - Zacian e Zamanzeta in Cerco/Offro dove io ho registrato il mio leggendario. Spero di esserti stato d’aiuto! Chiedo gentilmente a @Superyle99 di chiudere. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 17 gennaio, 2020 Condividi Inviato 17 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.