Vai al commento

[Cerco] Indeedee HA, Offro PP

Post raccomandati

Come da titolo, cerco urgentemente un Indeedee HA. Con delle buone IV sarebbe apprezzato ma non è indispensabile. 

Offro PP, Strumenti PL o, se mi linkate il vostro Mercatino, controllo se dispongo di Pokémon o Strumenti che cercate

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, grassiniilban190 ha scritto:

Come da titolo, cerco urgentemente un Indeedee HA. Con delle buone IV sarebbe apprezzato ma non è indispensabile. 

Offro PP, Strumenti PL o, se mi linkate il vostro Mercatino, controllo se dispongo di Pokémon o Strumenti che cercate

Ciao! Io ne ho uno, liv 1 Ao Bishop, HA femmina in chic ball con difesa, attacco speciale e difesa speciale con iv a 31 e 0 iv in speed, se li hai mi servirebbero toxic sfera e pulsante fuga, se entrambi sono troppi mi accontento di uno dei due! 

Link al commento

1 ora fa, Bishop ha scritto:

Ciao! Io ne ho uno, liv 1 Ao Bishop, HA femmina in chic ball con difesa, attacco speciale e difesa speciale con iv a 31 e 0 iv in speed, se li hai mi servirebbero toxic sfera e pulsante fuga, se entrambi sono troppi mi accontento di uno dei due! 

La Toxic Orb mi pare non essere uno strumento PL, ma una ricompensa per il rematch del Torneo che funge da Lega, correggimi se sbaglio. 

Per il Pulsante Fuga non vi è alcun problema!

Dimmi pure quando saresti disponibile per lo scambio ^^

Link al commento

7 ore fa, grassiniilban190 ha scritto:

La Toxic Orb mi pare non essere uno strumento PL, ma una ricompensa per il rematch del Torneo che funge da Lega, correggimi se sbaglio. 

Per il Pulsante Fuga non vi è alcun problema!

Dimmi pure quando saresti disponibile per lo scambio ^^

Si hai ragione, mi sono confuso con i vecchi giochi:xd:! Comunque per lo scambio quando vuoi ci sono 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...