Vai al commento



pm story ep.4


rjelfn

Post raccomandati

eccoci di ritorno con questa storia

"Entra pure, maxer" maxer entrò. era tornato al quartier generale della resistenza.Era da molto che non si fermava lì, da quando dragon se n'era andato, precisamente."E questo chi è?" chiese Manuel. "Lui è Emaoshawott, Manuel" rispose il fantallenatore. "lui,invece,è il capo della resistenza, Manuel" continuò, rivolto a Ema."Sai, qui ci sono alcune gerarchie:noi utenti creiamo delle squadre con scopi particolari. Poi ci sono mod e smod che ci aiutano, gli staffer che dirigono il tutto in un'altra zona del qg e manuel, il capo"."molto interessante" rispose Ema. "Capo, ci stanno attaccando" esordì preoccupato Ray.

Ben presto, tutt il qg era schierato per proteggere l' edificio. In prima linea si trovavano maxer col suo infernape, ma anche ema coi suoi oshawott e milotic e ray con rayquaza. nonostante i pokemon dei nostri eroi fossero molto forti,anche quelli degli avversari, e la situazione era in parità . Quando tutti erano ormai rassegnati a l' idea di una lunga battaglia, comparve dal cielo una luce: era dragon, col suo lucario.... shiny.da quel momento, i nostri eroi iniziarono a infliggere duri colpi agli avversari e,infine, a vincere.

Alla fine della battaglia, maxer chiese a dragon perchè era tornato, e come mai il suo lucario era diventato cromatico. "" Non lo so, credo abbia assorbito l'energia negativa di cui ti parlavo. poi, sono tornato perche adesso lucario capisce da dove provengono le fonti del male, mi ha avvertito e non potevo lascarvi in difficoltà " "Grazie" "e lui chi è?" domandò Ema "Un amico" rispose maxer "che è partito tempo fa""e che adesso ripartirà " aggiunse dragon "voglio venire con te!" esclamo ema:"voglio vedere questo nuovo mondo"

e così, dragon e ema ripartirono.

continua nel prox episodio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...