FRA141 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Ciao! Come da titolo cerco uno dei pokèmon della linea evolutoiva di Charmender (senza fattore Gigamax) con hidden ability Solar Power (Solarpotere) competitivo con il seguente moveset: Charmender/Charmeleon/Charizard Sesso: // Ability: Solar Power(Solarpotere) EVs: 4 PS/ 252 Sp. Atk. / 252 Spe. Modest (Modesta) Nature IVs: 5 Ivs w/ 0 Atk - Air Slash (Eterelama) - Heat Wave (Ondacalda) - Protect (Protezione) - Solar Beam (Solarraggio) Inoltre va bene anche uno dei tre pokèmon con la sola abiltà solarpotere e almeno 3 iv al 31 (escluso atk). Offro pp e scarti di breeding dei quali darò informazioni man mano che mi verranno richieste qui. Grazie mille e buona domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Ciao! Per l'assorbisfera posso aiutarti io. Ne ho in vendita a 0.07 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 19 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Adesso, Dani. ha scritto: Ciao! Per l'assorbisfera posso aiutarti io. Ne ho in vendita a 0.07 PP hey ciao, mi sono appena accorto di avere lo strumento hahah, grazie comunque per l'aiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.