AittamB Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Solitamente Goth si usava come difensore speciale ma questo è un meta prettamente fisico al momento quindi dovresti sicuramente investire molto in difesa tenendo sempre d'occhio i dragapult perché non si sa mai come sono fatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 3 ore fa, AittamB ha scritto: Solitamente Goth si usava come difensore speciale ma questo è un meta prettamente fisico al momento quindi dovresti sicuramente investire molto in difesa tenendo sempre d'occhio i dragapult perché non si sa mai come sono fatti perfetto! grazie allora investo anche in difesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 Valuta magari una bacca anti spettro o buio nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 1 minuto fa, AittamB ha scritto: Valuta magari una bacca anti spettro o buoi nel caso Dici che è meglio della sash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 20 febbraio, 2020 Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 3 minuti fa, Fiver55 ha scritto: Dici che è meglio della sash? in BO3 si, in BO1 non sapei Anche perché se è sash a sto punto non ha senso investire in difese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 20 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2020 2 minuti fa, AittamB ha scritto: in BO3 si, in BO1 non sapei Anche perché se è sash a sto punto non ha senso investire in difese io gioco solo in BO1 quindi mi sa che ha ragione preferisco investire in difese e mettergli la bacca spettro, per draga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fiver55 Inviato 22 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 On 19/2/2020 at 16:30, MarinoVGC ha scritto: Come ti hanno già detto tutti l'idea di partenza è bella e divertente, io personalmente sono del parere che questo sia il set migliore a disposizione per lapras al momento. La presenza di rhyperior è corretta a mio avviso... o più che altro il concetto alle sue spalle. In questo formato è sempre meglio avere "tante squadre" in squadra. Cambiando faccia al team dopo ogni team preview. Rhyperior aiuta in questo, poichè sostituisce max-lapras all'occorrenza..... tuttavia.... entrambi non sono valorizzato secondo me. A lapras hai giustamente dato perish, ma non hai uno che trappi. Gothita è un'opzione interessante, ha anche fake out e heal pulse per meglio supportare lapras. Ryperior preferisce compagni che gli facciano scattare la policy, come bronzorg, ma tu non puoi usarlo... perchè la policy è già su lapras. Durant potrebbe essere una buona opzione per sostituirlo, hustle e life orb sono sempre cosa buona e giusta. Così come dracozolt. Entrambe le opzioni sono "simili" a Rhyperior in quanto picchiano molto forte. A mio avviso potresti sostituire Rhyperior con Durant/Dracozolt e Dragapult (hai già diversi attacker) con Gothita/Gothitelle. Per cui, su due piedi: Lapras, Arcanire, Durant, Gothita, Ludicolo, Sylveon. A me suona meglio così, poi ovviamente pondera tu Ciao lo sto provando su show-down senza lapras gigamax purtroppo, ma devo dire che gira molto bene, non pensavo ma durant è davvero utile. Non uso tantissimo sylveon pero... per chi potrei sostituirlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 22 febbraio, 2020 Condividi Inviato 22 febbraio, 2020 26 minuti fa, Fiver55 ha scritto: Ciao lo sto provando su show-down senza lapras gigamax purtroppo, ma devo dire che gira molto bene, non pensavo ma durant è davvero utile. Non uso tantissimo sylveon pero... per chi potrei sostituirlo? Scusa se mi intrometto, ma cosa vuol dire BO1, BO3 etc. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AittamB Inviato 24 febbraio, 2020 Condividi Inviato 24 febbraio, 2020 On 22/2/2020 at 13:00, Donquijote Doflamingo ha scritto: Scusa se mi intrometto, ma cosa vuol dire BO1, BO3 etc. ? Best of 1 oppure Best of 3 quindi partita secca oppure al meglio delle 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.