Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

AIUTO TEAM competitivo con lapras

Fiver55

Post raccomandati

Inviato

Solitamente Goth si usava come difensore speciale ma questo è un meta prettamente fisico al momento quindi dovresti sicuramente investire molto in difesa tenendo sempre d'occhio i dragapult perché non si sa mai come sono fatti

Inviato
3 ore fa, AittamB ha scritto:

Solitamente Goth si usava come difensore speciale ma questo è un meta prettamente fisico al momento quindi dovresti sicuramente investire molto in difesa tenendo sempre d'occhio i dragapult perché non si sa mai come sono fatti

perfetto! grazie :) allora investo anche in difesa 

Inviato
3 minuti fa, Fiver55 ha scritto:

Dici che è meglio della sash? 

in BO3 si, in BO1 non sapei
Anche perché se è sash a sto punto non ha senso investire in difese

Inviato
2 minuti fa, AittamB ha scritto:

in BO3 si, in BO1 non sapei
Anche perché se è sash a sto punto non ha senso investire in difese

io gioco solo in BO1 quindi mi sa che ha ragione preferisco investire in difese e mettergli la bacca spettro, per draga 

Inviato
On 19/2/2020 at 16:30, MarinoVGC ha scritto:

Come ti hanno già detto tutti l'idea di partenza è bella e divertente, io personalmente sono del parere che questo sia il set migliore a disposizione per lapras al momento.
La presenza di rhyperior è corretta a mio avviso... o più che altro il concetto alle sue spalle.
In questo formato è sempre meglio avere "tante squadre" in squadra. Cambiando faccia al team dopo ogni team preview. Rhyperior aiuta in questo, poichè sostituisce max-lapras all'occorrenza..... tuttavia.... entrambi non sono valorizzato secondo me.

A lapras hai giustamente dato perish, ma non hai uno che trappi. Gothita è un'opzione interessante, ha anche fake out e heal pulse per meglio supportare lapras.
Ryperior preferisce compagni che gli facciano scattare la policy, come bronzorg, ma tu non puoi usarlo... perchè la policy è già su lapras.

Durant potrebbe essere una buona opzione per sostituirlo, hustle e life orb sono sempre cosa buona e giusta. Così come dracozolt. Entrambe le opzioni sono "simili" a Rhyperior in quanto picchiano molto forte.

A mio avviso potresti sostituire Rhyperior con Durant/Dracozolt e Dragapult (hai già diversi attacker) con Gothita/Gothitelle.

Per cui, su due piedi: Lapras, Arcanire, Durant, Gothita, Ludicolo, Sylveon. A me suona meglio così, poi ovviamente pondera tu ;)

Ciao lo sto provando su show-down senza lapras gigamax purtroppo, ma devo dire che gira molto bene, non pensavo ma durant è davvero utile. Non uso tantissimo sylveon pero... per chi potrei sostituirlo? 

Inviato
26 minuti fa, Fiver55 ha scritto:

Ciao lo sto provando su show-down senza lapras gigamax purtroppo, ma devo dire che gira molto bene, non pensavo ma durant è davvero utile. Non uso tantissimo sylveon pero... per chi potrei sostituirlo? 

Scusa se mi intrometto, ma cosa vuol dire BO1, BO3 etc. ?

Inviato
On 22/2/2020 at 13:00, Donquijote Doflamingo ha scritto:

Scusa se mi intrometto, ma cosa vuol dire BO1, BO3 etc. ?

Best of 1 oppure Best of 3 quindi partita secca oppure al meglio delle 3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...