Vai al commento

AIUTO TEAM competitivo con lapras

Fiver55

Post raccomandati

Solitamente Goth si usava come difensore speciale ma questo è un meta prettamente fisico al momento quindi dovresti sicuramente investire molto in difesa tenendo sempre d'occhio i dragapult perché non si sa mai come sono fatti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, AittamB ha scritto:

Solitamente Goth si usava come difensore speciale ma questo è un meta prettamente fisico al momento quindi dovresti sicuramente investire molto in difesa tenendo sempre d'occhio i dragapult perché non si sa mai come sono fatti

perfetto! grazie :) allora investo anche in difesa 

Link al commento

2 minuti fa, AittamB ha scritto:

in BO3 si, in BO1 non sapei
Anche perché se è sash a sto punto non ha senso investire in difese

io gioco solo in BO1 quindi mi sa che ha ragione preferisco investire in difese e mettergli la bacca spettro, per draga 

Link al commento

On 19/2/2020 at 16:30, MarinoVGC ha scritto:

Come ti hanno già detto tutti l'idea di partenza è bella e divertente, io personalmente sono del parere che questo sia il set migliore a disposizione per lapras al momento.
La presenza di rhyperior è corretta a mio avviso... o più che altro il concetto alle sue spalle.
In questo formato è sempre meglio avere "tante squadre" in squadra. Cambiando faccia al team dopo ogni team preview. Rhyperior aiuta in questo, poichè sostituisce max-lapras all'occorrenza..... tuttavia.... entrambi non sono valorizzato secondo me.

A lapras hai giustamente dato perish, ma non hai uno che trappi. Gothita è un'opzione interessante, ha anche fake out e heal pulse per meglio supportare lapras.
Ryperior preferisce compagni che gli facciano scattare la policy, come bronzorg, ma tu non puoi usarlo... perchè la policy è già su lapras.

Durant potrebbe essere una buona opzione per sostituirlo, hustle e life orb sono sempre cosa buona e giusta. Così come dracozolt. Entrambe le opzioni sono "simili" a Rhyperior in quanto picchiano molto forte.

A mio avviso potresti sostituire Rhyperior con Durant/Dracozolt e Dragapult (hai già diversi attacker) con Gothita/Gothitelle.

Per cui, su due piedi: Lapras, Arcanire, Durant, Gothita, Ludicolo, Sylveon. A me suona meglio così, poi ovviamente pondera tu ;)

Ciao lo sto provando su show-down senza lapras gigamax purtroppo, ma devo dire che gira molto bene, non pensavo ma durant è davvero utile. Non uso tantissimo sylveon pero... per chi potrei sostituirlo? 

Link al commento

26 minuti fa, Fiver55 ha scritto:

Ciao lo sto provando su show-down senza lapras gigamax purtroppo, ma devo dire che gira molto bene, non pensavo ma durant è davvero utile. Non uso tantissimo sylveon pero... per chi potrei sostituirlo? 

Scusa se mi intrometto, ma cosa vuol dire BO1, BO3 etc. ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...