Chaos Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 dove volete che la posti? su FF o qui in gilda?se è un racconto, va in ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 30 aprile, 2013 Condividi Inviato 30 aprile, 2013 Vorrei essere Scourge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 Qual è stato il vostro primo gioco di sonic?Il mio è stato sonic advance 2.Sonic & Knuckles peró 2 anni fa è andatto a farsi benedire ma grazie a Sonic Classic Collection c'é l'ho sul DS e ora quanti giochi di sonic possedete?Sonic The Hedgehog (1-2-3)Sonic & KnucklesSonic Advanced (1-2-3)Sonic BattleSonic RushSonic Rush AdventureSonic Chronicle: La Fratellanza OscuraSonic Colour Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 6 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Spyro senti mi potresti dare il link dove hai pubblicato la FF? Sarò assente per un po' e quindi vorrei leggermela con calma dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 6 maggio, 2013 Condividi Inviato 6 maggio, 2013 Non l'ho potuta caricare x dei problemi al pc (infatti sto usando l'iPhone)non appena posso carico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 maggio, 2013 Condividi Inviato 7 maggio, 2013 Non l'ho potuta caricare x dei problemi al pc (infatti sto usando l'iPhone)non appena posso carico+ o - quando? presto o tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Non saprei forse tre settimane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 maggio, 2013 Condividi Inviato 8 maggio, 2013 Non saprei forse tre settimaneAh, allora non è tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flame II Inviato 7 giugno, 2013 Condividi Inviato 7 giugno, 2013 Spero che il racconto esca prima di Lost World xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.