Chaos Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 dove volete che la posti? su FF o qui in gilda?se è un racconto, va in ff
Flame II Inviato 5 maggio, 2013 Inviato 5 maggio, 2013 Qual è stato il vostro primo gioco di sonic?Il mio è stato sonic advance 2.Sonic & Knuckles peró 2 anni fa è andatto a farsi benedire ma grazie a Sonic Classic Collection c'é l'ho sul DS e ora quanti giochi di sonic possedete?Sonic The Hedgehog (1-2-3)Sonic & KnucklesSonic Advanced (1-2-3)Sonic BattleSonic RushSonic Rush AdventureSonic Chronicle: La Fratellanza OscuraSonic Colour
Espy97 Inviato 6 maggio, 2013 Autore Inviato 6 maggio, 2013 Spyro senti mi potresti dare il link dove hai pubblicato la FF? Sarò assente per un po' e quindi vorrei leggermela con calma dopo
Tails Inviato 6 maggio, 2013 Inviato 6 maggio, 2013 Non l'ho potuta caricare x dei problemi al pc (infatti sto usando l'iPhone)non appena posso carico
FnaTepig Inviato 7 maggio, 2013 Inviato 7 maggio, 2013 Non l'ho potuta caricare x dei problemi al pc (infatti sto usando l'iPhone)non appena posso carico+ o - quando? presto o tardi?
FnaTepig Inviato 8 maggio, 2013 Inviato 8 maggio, 2013 Non saprei forse tre settimaneAh, allora non è tantissimo
Flame II Inviato 7 giugno, 2013 Inviato 7 giugno, 2013 Spero che il racconto esca prima di Lost World xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.