Wigglyspider Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 Mi servono per completare il pokedex, noni interessa nessuna statistica, posso offrire esclusivi di spada se serve, l'unico che non posso assicurare è stonjurner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 3 minuti fa, Wigglyspider ha scritto: Mi servono per completare il pokedex, noni interessa nessuna statistica, posso offrire esclusivi di spada se serve, l'unico che non posso assicurare è stonjurner Posso darteli tutti io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 19 gennaio, 2020 Condividi Inviato 19 gennaio, 2020 @ThiccQwilfish Ciao, non è la prima volta che non riporti il Livello e Ao dei Pokémon che offri...fai più attenzione la prossima volta ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 6 ore fa, Superyle99 ha scritto: @ThiccQwilfish Ciao, non è la prima volta che non riporti il Livello e Ao dei Pokémon che offri...fai più attenzione la prossima volta ^^" Scusa mi dimentico sempre Lunatone livello 60 AO:Ste Solosis Livello 1 AO:Ste Oranguru Livello 1 AO:Ste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wigglyspider Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 12 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Scusa mi dimentico sempre Lunatone livello 60 AO:Ste Solosis Livello 1 AO:Ste Oranguru Livello 1 AO:Ste Alla fine non mi servono più, se servono a te gli esclusivi ne prendo altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 9 minuti fa, Wigglyspider ha scritto: Alla fine non mi servono più, se servono a te gli esclusivi ne prendo altri No non mi servono,volevo solo aiutarti,ma grazie lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.