Athias Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 Salve a tutti allenatori! Come da titolo offro un Eternatus GPN (sotto spoiler troverete altre info riguardo il pokémon) Spoiler Natura: Docile Sesso: Asessuato Livello 60 3 iv in Attacco - Difesa - Dif. Sp. Abilità: Pressione Ao: Non so, caratteri giapponesi ID: 220194 PokéBall: BisBall Regione di provenienza: Cima della Torre Data di ricezione: 17/11/2019 Pokémon richiesti: Duraludon Gigamax Grimmsnarl Gigamax Hatterene Gigamax Garbodor Gigamax Grimmsnarl Gigamax Copperajah Gigamax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 gennaio, 2020 Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 @Athias come hai ottenuto questo Eternatus JAP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Athias Inviato 20 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2020 1 ora fa, Strax ha scritto: @Athias come hai ottenuto questo Eternatus JAP? Tramite scambio in link Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Athias Inviato 21 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2020 Ho modificato il primo post, ho usato la Master Ball, dato che ho trovato un Gengar Shiny Gigamax! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.