Remikyu Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Salve a tutti Come da titolo, cerco un Corsola di Galar, ma con certe specifiche. La natura non mi interessa, ma dovrebbe avere tutte le IV a 31, tranne la Velocità a 0 IV (mi andrebbe bene anche con 4 IV a 31, ma lo "pagherei" un po' meno) e l'abilità nascosta Corpofunesto. In cambio posso offrire PP, altrimenti ci si può mettere d'accordo per altro. Grazie dell'attenzione, e spero in buone notizie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 22 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 Si può chiudere, sono riuscito ad ottenerlo in altro modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 22 gennaio, 2020 Condividi Inviato 22 gennaio, 2020 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Si può chiudere, sono riuscito ad ottenerlo in altro modo Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.