RoseRed Inviato 15 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 17 marzo, 2020 Condividi Inviato 17 marzo, 2020 Hola Avrei bisogno dei seguenti Pokémon se possibile: Eiscue/F/Placido/Gelofaccia/Love ball/ 5 ivs al 31 tranne Spe/Scagliagelo/Panciamburo/Zuccata/Acquanello Morpeko/F/Allegro/Pancialterna/Beast ball/5 ivs al 31 tranne spAtk/Sottocarica/Monito/Bruciapelo/Superzanna Hatenna/F/Quieto/Magispecchio/Love ball/31/x/31/31/31/x/Nebularoma/Elettrococcola/Cortesia/Spintone Bonus Pic: Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 17 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2020 4 ore fa, Wilson ha scritto: Hola Avrei bisogno dei seguenti Pokémon se possibile: Eiscue/F/Placido/Gelofaccia/Love ball/ 5 ivs al 31 tranne Spe/Scagliagelo/Panciamburo/Zuccata/Acquanello Morpeko/F/Allegro/Pancialterna/Beast ball/5 ivs al 31 tranne spAtk/Sottocarica/Monito/Bruciapelo/Superzanna Hatenna/F/Quieto/Magispecchio/Love ball/31/x/31/31/31/x/Nebularoma/Elettrococcola/Cortesia/Spintone Bonus Pic: Apri contenuto nascosto @Wilson caro, mandami mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao Rose cara ^.^ Domanda di servizio: per caso rimetterai in vendita Caterpie e Combee in Gara Ball? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rosso96 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 Ciao sono interessato a Toxtricity (cresta celeste)Liv.60/F/Tecnico/Quieto/5 ivs al 31 tranne Atk/Scuro ball/Dynamax 10 Butterfree Liv.50/M/Insettocchi/Calmo/4 ivs al 31 tranne Def e V/Scuro ball/Dynamax 8 Meltan/Liv. 3/Placido/Magnetismo Puoi contattarmi in PM e mi dici quanti pp ? grazie mille :)))) E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 11 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ciao Rose cara ^.^ Domanda di servizio: per caso rimetterai in vendita Caterpie e Combee in Gara Ball? ^.^ @Dibo42 se proprio insisti... 10 ore fa, Rosso96 ha scritto: Ciao sono interessato a Toxtricity (cresta celeste)Liv.60/F/Tecnico/Quieto/5 ivs al 31 tranne Atk/Scuro ball/Dynamax 10 Butterfree Liv.50/M/Insettocchi/Calmo/4 ivs al 31 tranne Def e V/Scuro ball/Dynamax 8 Meltan/Liv. 3/Placido/Magnetismo Puoi contattarmi in PM e mi dici quanti pp ? grazie mille :)))) @Rosso96 manda tu mp, grazie! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 marzo, 2020 Condividi Inviato 20 marzo, 2020 31 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dibo42 se proprio insisti... Ahah no dimmi tu cara, se è un problema non fa niente ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 20 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 20 marzo, 2020 1 minuto fa, Dibo42 ha scritto: Ahah no dimmi tu cara, se è un problema non fa niente ^.^ Ma quale problema, si tratta pur sempre di affari XD E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 22 marzo, 2020 Condividi Inviato 22 marzo, 2020 Ciao, sono interessato allo snom della sezione flawless, offro pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 23 marzo, 2020 11 ore fa, RealTruth ha scritto: Ciao, sono interessato allo snom della sezione flawless, offro pp @RealTruth mandami mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 27 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 27 marzo, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Rose cara, son venuto a far compere (ho l'autocertificazione che attesta che è per fare la spesa!) Metto nel carrello: Sobble flawless Sizzlipede Fast Cutiefly Moon Gossifleur Dream e un Meltan a tua scelta, bello maturo mi raccomando! Attendo alla cassa Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 29 marzo, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Rose cara, son venuto a far compere (ho l'autocertificazione che attesta che è per fare la spesa!) Metto nel carrello: Sobble flawless Sizzlipede Fast Cutiefly Moon Gossifleur Dream e un Meltan a tua scelta, bello maturo mi raccomando! Attendo alla cassa @Dibo42 ma sei a piedi o in macchina? Stasera te li preparo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 5 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Dibo42 ma sei a piedi o in macchina? Stasera te li preparo A piedi, tanto il Portobello Road Giga Market è vicino casa (ovviamente sono uscito con mascherina e guanti in lattice) Quindi mi chiudete qui dentro al Market fino a stasera? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 29 marzo, 2020 Condividi Inviato 29 marzo, 2020 Ciao, sono interessato a: -Lapras Liv.60/F/Assorbacqua/Mite/5 ivs al 31 tranne PS/Rete ballDynamax 10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 30 marzo, 2020 14 ore fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao, sono interessato a: -Lapras Liv.60/F/Assorbacqua/Mite/5 ivs al 31 tranne PS/Rete ballDynamax 10 @LemmyKoopa manda mp 15 ore fa, Dibo42 ha scritto: A piedi, tanto il Portobello Road Giga Market è vicino casa (ovviamente sono uscito con mascherina e guanti in lattice) Quindi mi chiudete qui dentro al Market fino a stasera? @Dibo42 i tuoi pikes sono pronti E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 30 marzo, 2020 Condividi Inviato 30 marzo, 2020 Sarei interessato ad entrambi i Soble Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 marzo, 2020 Autore Condividi Inviato 31 marzo, 2020 12 ore fa, Marcoo ha scritto: Sarei interessato ad entrambi i Soble @Marcoo se non mi tagghi può capitare che non mi accorga di un messaggio...se sei ancora interessato mandami mp E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 (modificato) Up Aggiunti 2 esemplari di Charizard Gigamax! Modificato 1 aprile, 2020 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 17 minuti fa, RoseRed ha scritto: Up Ciao sono interessato a: -Drampa/friend ball/modesto/Antimeteo/Dragofuria-Nebbia-Solletico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 1 aprile, 2020 4 ore fa, LemmyKoopa ha scritto: Ciao sono interessato a: -Drampa/friend ball/modesto/Antimeteo/Dragofuria-Nebbia-Solletico @LemmyKoopa Il tuo Drampa è pronto Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LemmyKoopa Inviato 1 aprile, 2020 Condividi Inviato 1 aprile, 2020 Ok mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 3 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati