Fede_7 Inviato 4 aprile, 2020 Inviato 4 aprile, 2020 Ciao @RoseRed mi piacerebbero questi due se li hai ancora: Dreepy/M/Timido/Corpofunesto/Friend Ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Codadrago/Maledizione/Inibitore/Sbigoattacco 0.08 pp Sobble/M/Timido/Acquaiuto/Poke ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Acquagetto/Geloscheggia/Acquanello/Pungiglione 0.08 pp
RoseRed Inviato 5 aprile, 2020 Autore Inviato 5 aprile, 2020 14 ore fa, Fede_7 ha scritto: Ciao @RoseRed mi piacerebbero questi due se li hai ancora: Dreepy/M/Timido/Corpofunesto/Friend Ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Codadrago/Maledizione/Inibitore/Sbigoattacco 0.08 pp Sobble/M/Timido/Acquaiuto/Poke ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Acquagetto/Geloscheggia/Acquanello/Pungiglione 0.08 pp @Fede_7 l'unica cosa è che Sobble mi è rimasto 6 ivs, poi mandami un mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Maverick_rai Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Ciao, mi interesserebbe un meltan. Fammi sapere se e quando saresti disponibile
RealTruth Inviato 5 aprile, 2020 Inviato 5 aprile, 2020 Ciao, sono interessato ai seguenti pokemon: Copperajah Liv.60/M/Metalpesante/Ardito/5 ivs al 31 tranne spAtk/Scuro ball/Dynamax 10 1.50 pp Toxtricity (cresta gialla)Liv.60/F/Tecnico/Scaltro/5 ivs al 31 tranne Atk/ Scuro ball/Dynamax 10 1.50 pp Snom/M/Modesto/Geloscaglie/Moon ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Vento di Fata/Coleomorso/Specchiovelo 0.08 pp
RoseRed Inviato 6 aprile, 2020 Autore Inviato 6 aprile, 2020 15 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Ciao, mi interesserebbe un meltan. Fammi sapere se e quando saresti disponibile @Maverick_rai mandami mp 13 ore fa, RealTruth ha scritto: Ciao, sono interessato ai seguenti pokemon: Copperajah Liv.60/M/Metalpesante/Ardito/5 ivs al 31 tranne spAtk/Scuro ball/Dynamax 10 1.50 pp Toxtricity (cresta gialla)Liv.60/F/Tecnico/Scaltro/5 ivs al 31 tranne Atk/ Scuro ball/Dynamax 10 1.50 pp Snom/M/Modesto/Geloscaglie/Moon ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Vento di Fata/Coleomorso/Specchiovelo 0.08 pp @RealTruth mandami mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RealTruth Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Maverick_rai mandami mp @RealTruth mandami mp Mandato
Dibo42 Inviato 6 aprile, 2020 Inviato 6 aprile, 2020 On 22/1/2020 at 16:18, RoseRed ha scritto: -Toxtricity (cresta gialla)Liv.60/M/Punk Rock/Furbo/5 ivs al 31 tranne V/Bis ball/Dynamax 10 1.00 pp Toc toc E' permesso? Signora Rosuccia, come sta? Che bello rivederla! Ha visto fuori che splendida giornata? Anche se di questi tempi è proprio brutto non poter uscire! Mi servirebbe dello zucchero e questo signorino qui! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
RoseRed Inviato 6 aprile, 2020 Autore Inviato 6 aprile, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Toc toc E' permesso? Signora Rosuccia, come sta? Che bello rivederla! Ha visto fuori che splendida giornata? Anche se di questi tempi è proprio brutto non poter uscire! Mi servirebbe dello zucchero e questo signorino qui! ^.^ @Dibo42 Dibuccio invia mp con pass E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 8 aprile, 2020 Autore Inviato 8 aprile, 2020 Il mercatino sarà in pausa fino a data da destinarsi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 22 aprile, 2020 Autore Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) Mercatino riaperto, aggiunti alcuni esemplari di Ditto e Litten! Modificato 23 aprile, 2020 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 23 aprile, 2020 Autore Inviato 23 aprile, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 25 aprile, 2020 Autore Inviato 25 aprile, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 26 aprile, 2020 Autore Inviato 26 aprile, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 28 aprile, 2020 Autore Inviato 28 aprile, 2020 Aggiunto Zeraora Evento scambiabile solo su USUM! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Federico01 Inviato 28 aprile, 2020 Inviato 28 aprile, 2020 On 22/1/2020 at 16:18, RoseRed ha scritto: N.B. Tutti i pokemon avranno AO RoseRed e saranno al livello 1, Sesso e Ivs random! Il loro costo sarà di 0.03 pp ciascuno! Non eseguo servizio di breeding! -Litten/pokeball/deciso/Prepotenza/Tracotanza/Bruciapelo/Monito Ciao sarei interessato a questo Litten
RoseRed Inviato 28 aprile, 2020 Autore Inviato 28 aprile, 2020 @Federico01 mandami mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 29 aprile, 2020 Autore Inviato 29 aprile, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
RoseRed Inviato 30 aprile, 2020 Autore Inviato 30 aprile, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Inviato 30 aprile, 2020 On 22/1/2020 at 16:18, RoseRed ha scritto: Necrozma N.B. Questo Necrozma, catturato da me, è stato clonato con il backup del salvataggio e verrà scambiato solo su USUM, Tappo Oro in regalo, costo 1 pp -Necrozma Liv.65/AO DARK ROSE/ID 973698/Scudoprisma/Timido/4 ivs al 31 tranne PS e SpDef/Master ball/Geyser fotonico/Ferroscudo/Gemmoforza/Nottesferza/Tappo Oro/Provenienza Monte Lanakila Noooo ci avevo sperato fosse in qualche apricorn o UC Ball E quindi Rosuccia cara vorresti un Silicobra HA in Level Ball eh? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
RoseRed Inviato 30 aprile, 2020 Autore Inviato 30 aprile, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Noooo ci avevo sperato fosse in qualche apricorn o UC Ball E quindi Rosuccia cara vorresti un Silicobra HA in Level Ball eh? Se va beh... Yes Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Inviato 30 aprile, 2020 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se va beh... Yes Ghe pensi mi al Silicobra! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
RoseRed Inviato 30 aprile, 2020 Autore Inviato 30 aprile, 2020 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ghe pensi mi al Silicobra! Grazie caro @Dibo42 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Inviato 30 aprile, 2020 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: Grazie caro @Dibo42 Quando vuoi cara, il cobra non èèèèèèè un serpente è pronto Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
RoseRed Inviato 30 aprile, 2020 Autore Inviato 30 aprile, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Quando vuoi cara, il cobra non èèèèèèè un serpente è pronto Decisamente domani, va beh oggi, ma in un orario più decente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Inviato 30 aprile, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Decisamente domani, va beh oggi, ma in un orario più decente... Sisi, aspetto suo nuove madame! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Post raccomandati