Fede_7 Inviato 4 aprile, 2020 Condividi Inviato 4 aprile, 2020 Ciao @RoseRed mi piacerebbero questi due se li hai ancora: Dreepy/M/Timido/Corpofunesto/Friend Ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Codadrago/Maledizione/Inibitore/Sbigoattacco 0.08 pp Sobble/M/Timido/Acquaiuto/Poke ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Acquagetto/Geloscheggia/Acquanello/Pungiglione 0.08 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 5 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2020 14 ore fa, Fede_7 ha scritto: Ciao @RoseRed mi piacerebbero questi due se li hai ancora: Dreepy/M/Timido/Corpofunesto/Friend Ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Codadrago/Maledizione/Inibitore/Sbigoattacco 0.08 pp Sobble/M/Timido/Acquaiuto/Poke ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Acquagetto/Geloscheggia/Acquanello/Pungiglione 0.08 pp @Fede_7 l'unica cosa è che Sobble mi è rimasto 6 ivs, poi mandami un mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ciao, mi interesserebbe un meltan. Fammi sapere se e quando saresti disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 5 aprile, 2020 Condividi Inviato 5 aprile, 2020 Ciao, sono interessato ai seguenti pokemon: Copperajah Liv.60/M/Metalpesante/Ardito/5 ivs al 31 tranne spAtk/Scuro ball/Dynamax 10 1.50 pp Toxtricity (cresta gialla)Liv.60/F/Tecnico/Scaltro/5 ivs al 31 tranne Atk/ Scuro ball/Dynamax 10 1.50 pp Snom/M/Modesto/Geloscaglie/Moon ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Vento di Fata/Coleomorso/Specchiovelo 0.08 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 15 ore fa, Maverick_rai ha scritto: Ciao, mi interesserebbe un meltan. Fammi sapere se e quando saresti disponibile @Maverick_rai mandami mp 13 ore fa, RealTruth ha scritto: Ciao, sono interessato ai seguenti pokemon: Copperajah Liv.60/M/Metalpesante/Ardito/5 ivs al 31 tranne spAtk/Scuro ball/Dynamax 10 1.50 pp Toxtricity (cresta gialla)Liv.60/F/Tecnico/Scaltro/5 ivs al 31 tranne Atk/ Scuro ball/Dynamax 10 1.50 pp Snom/M/Modesto/Geloscaglie/Moon ball/5 ivs al 31 tranne Atk/Vento di Fata/Coleomorso/Specchiovelo 0.08 pp @RealTruth mandami mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 3 minuti fa, RoseRed ha scritto: @Maverick_rai mandami mp @RealTruth mandami mp Mandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 aprile, 2020 Condividi Inviato 6 aprile, 2020 On 22/1/2020 at 16:18, RoseRed ha scritto: -Toxtricity (cresta gialla)Liv.60/M/Punk Rock/Furbo/5 ivs al 31 tranne V/Bis ball/Dynamax 10 1.00 pp Toc toc E' permesso? Signora Rosuccia, come sta? Che bello rivederla! Ha visto fuori che splendida giornata? Anche se di questi tempi è proprio brutto non poter uscire! Mi servirebbe dello zucchero e questo signorino qui! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da RoseRed 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 6 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2020 5 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Toc toc E' permesso? Signora Rosuccia, come sta? Che bello rivederla! Ha visto fuori che splendida giornata? Anche se di questi tempi è proprio brutto non poter uscire! Mi servirebbe dello zucchero e questo signorino qui! ^.^ @Dibo42 Dibuccio invia mp con pass E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 8 aprile, 2020 Il mercatino sarà in pausa fino a data da destinarsi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 22 aprile, 2020 (modificato) Mercatino riaperto, aggiunti alcuni esemplari di Ditto e Litten! Modificato 23 aprile, 2020 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 23 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 25 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 Aggiunto Zeraora Evento scambiabile solo su USUM! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Federico01 Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 On 22/1/2020 at 16:18, RoseRed ha scritto: N.B. Tutti i pokemon avranno AO RoseRed e saranno al livello 1, Sesso e Ivs random! Il loro costo sarà di 0.03 pp ciascuno! Non eseguo servizio di breeding! -Litten/pokeball/deciso/Prepotenza/Tracotanza/Bruciapelo/Monito Ciao sarei interessato a questo Litten Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @Federico01 mandami mp Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Up Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 On 22/1/2020 at 16:18, RoseRed ha scritto: Necrozma N.B. Questo Necrozma, catturato da me, è stato clonato con il backup del salvataggio e verrà scambiato solo su USUM, Tappo Oro in regalo, costo 1 pp -Necrozma Liv.65/AO DARK ROSE/ID 973698/Scudoprisma/Timido/4 ivs al 31 tranne PS e SpDef/Master ball/Geyser fotonico/Ferroscudo/Gemmoforza/Nottesferza/Tappo Oro/Provenienza Monte Lanakila Noooo ci avevo sperato fosse in qualche apricorn o UC Ball E quindi Rosuccia cara vorresti un Silicobra HA in Level Ball eh? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Noooo ci avevo sperato fosse in qualche apricorn o UC Ball E quindi Rosuccia cara vorresti un Silicobra HA in Level Ball eh? Se va beh... Yes Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 13 minuti fa, RoseRed ha scritto: Se va beh... Yes Ghe pensi mi al Silicobra! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ghe pensi mi al Silicobra! Grazie caro @Dibo42 E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 20 minuti fa, RoseRed ha scritto: Grazie caro @Dibo42 Quando vuoi cara, il cobra non èèèèèèè un serpente è pronto Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 ore fa, Dibo42 ha scritto: Quando vuoi cara, il cobra non èèèèèèè un serpente è pronto Decisamente domani, va beh oggi, ma in un orario più decente... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Decisamente domani, va beh oggi, ma in un orario più decente... Sisi, aspetto suo nuove madame! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati