anciuetta Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Ragazzi ho comprato su ebay un charizard spendendo 120 euro e nell'inserzione le foto erano tutte ok e parlava di carta near mint 9/10 arrivata la carta e si palesava con pieghe e tutti i bordi e non solo rovinatissimi ,bianchi Roba che mi è costata 120 euro ma ne vale 40. Ora devo fare un reclamo A voi è capitato? Possibilità di essere tutelato? Fatemi sapere,sono preoccupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 23 gennaio, 2020 Condividi Inviato 23 gennaio, 2020 Per fortuna mai capitato, anche perchè non compro le singole online ma solo scatole e, raramente, box di bustine Credo che tu possa segnalare la cosa a ebay, ma non saprei come Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleroh Inviato 6 febbraio, 2020 Condividi Inviato 6 febbraio, 2020 On 23/1/2020 at 20:24, anciuetta ha scritto: Ragazzi ho comprato su ebay un charizard spendendo 120 euro e nell'inserzione le foto erano tutte ok e parlava di carta near mint 9/10 arrivata la carta e si palesava con pieghe e tutti i bordi e non solo rovinatissimi ,bianchi Roba che mi è costata 120 euro ma ne vale 40. Ora devo fare un reclamo A voi è capitato? Possibilità di essere tutelato? Fatemi sapere,sono preoccupato Com'è andata a finire? Hai fatto reclamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.