Axelnick Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Ciao! Come da titolo scambio il mio Goodra competitivo con il seguente moveset: Goodra LV 100 Femmina Abilità: Mangiaerba Natura Sicura (SpD+ Atk-) IVs: 6 Ivs w EVs 252 SpD / 252 Ps / 4 SpA Lv Dynamax MAX - Fangobomba - Fuocobomba - Geloraggio - Dragopulsar Catturato in un raid con ultraball Con Braviary Lv 100 Abilità: Agonismo Natura Allegra IVs 5 Ivs w / 0 SpA EVs 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Oppure scambio Ferroseed scarto di breeding con abilità Spineferrate e mosse uovo Parassiseme e Privazione alla natura che preferite, per Rufflet con abilità nascosta e natura Allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 @Axelnick Ciao, dovresti riportare l'Ao di Goodra e il Sesso/Numero IVs a 31/Poké Ball/Ao di Ferroseed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelnick Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Ho tre box pieni di ferroseed è impossibile quantificare gli IVs a 31 e il sesso..Ne ho un po di tutti i tipi.. tutti in Ultraball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dante90 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 On 24/1/2020 at 14:06, Axelnick ha scritto: Ciao! Come da titolo scambio il mio Goodra competitivo con il seguente moveset: Goodra LV 100 Femmina Abilità: Mangiaerba Natura Sicura (SpD+ Atk-) IVs: 6 Ivs w EVs 252 SpD / 252 Ps / 4 SpA Lv Dynamax MAX - Fangobomba - Fuocobomba - Geloraggio - Dragopulsar Catturato in un raid con ultraball Con Braviary Lv 100 Abilità: Agonismo Natura Allegra IVs 5 Ivs w / 0 SpA EVs 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Oppure scambio Ferroseed scarto di breeding con abilità Spineferrate e mosse uovo Parassiseme e Privazione alla natura che preferite, per Rufflet con abilità nascosta e natura Allegra Ti do un Braviary con abilità speciale ma ancora da potenziare in cambio di un Eevee con abilità speciale.....così ti risparmi il Goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 On 24/1/2020 at 14:06, Axelnick ha scritto: Ciao! Come da titolo scambio il mio Goodra competitivo con il seguente moveset: Goodra LV 100 Femmina Abilità: Mangiaerba Natura Sicura (SpD+ Atk-) IVs: 6 Ivs w EVs 252 SpD / 252 Ps / 4 SpA Lv Dynamax MAX - Fangobomba - Fuocobomba - Geloraggio - Dragopulsar Catturato in un raid con ultraball Con Braviary Lv 100 Abilità: Agonismo Natura Allegra IVs 5 Ivs w / 0 SpA EVs 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe Oppure scambio Ferroseed scarto di breeding con abilità Spineferrate e mosse uovo Parassiseme e Privazione alla natura che preferite, per Rufflet con abilità nascosta e natura Allegra Se ha 0 velocità e aspetti domani, te lo breedo un rufflet, ho un braviary con la Hidden che avevo trovato in un raid e che uso nel team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 @Dante90 @Dansnarl Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello e l'Ao dei Pokémon che volete offrire Se hanno più di 2 IVs al 31 dovrete riportare anche il Sesso, numero IVs al 31 e Poké Ball! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dansnarl Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Lo so, devo capire se gli interessa e lo devo schiudere nel caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelnick Inviato 3 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 risolto ragazzi grazielo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 febbraio, 2020 Condividi Inviato 3 febbraio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.