Eigo Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 Come da titolo cerco un dusclops HA che sia stato catturato con una qualsiasi apricon purché NON sia dream, love o peso ball. Mi va bene anche in scuroball Io offro Hatenna love ball HA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 24 gennaio, 2020 Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 @Eigo Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Hatenna Ha più di 2 IVs a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eigo Inviato 24 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2020 4 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Eigo Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Hatenna Ha più di 2 IVs a 31? Ho risolto, puoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.