Silicondarius Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Come da titolo, lo gradirei in premier ball e se possibile con natura modesta ditemi voi quanti pp volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Ciao, posso preparartene uno io, ti servono le IV o vanno bene qualsiasi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 1 minuto fa, Alex22milito ha scritto: Ciao, posso preparartene uno io, ti servono le IV o vanno bene qualsiasi? Va bene qualsiasi iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex22milito Inviato 25 gennaio, 2020 Condividi Inviato 25 gennaio, 2020 Perfetto, inizio a preparalo Duraludon lv 1 Maschio Natura: modesta Abilità: volontà di ferro premier ball Ao: Alessandro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.