Mark1807 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Sono un player di scudo e cerco qualcuno disposto a scambiarmi: Mawile, Stonjourner, Turtonator, Accelgor e che mi faccia registrare Zacian. Sono disposto a offrire in cambio qualsiasi altro pokemon dei 395 restanti. Posso offrire anche snorlax, coalossal, alcremie e lapras gigamax. Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
franfill Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Io sono disponibile per tutti gli scambi di cui hai bisogno (non ho Accelgor ma ti posso scambiare Shelmet), in cambio mi servirebbe solo la registrazione di Zamazenta Pokémon offerti: - Turtonator ♂ - Mawile ♀ - Shelmet ♂ - Stonjourner ♀ Tutti hanno l'AO Francesco Se va bene dammi l'ok e poi ci mettiamo d'accordo in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TentedAnt49 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 a me servirebbe lunatone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 @Mark1807 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon Gigamax che offri @franfill @TentedAnt49 Nel vostro caso bastano Il Livello e l'Ao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mark1807 Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 1 ora fa, franfill ha scritto: Io sono disponibile per tutti gli scambi di cui hai bisogno (non ho Accelgor ma ti posso scambiare Shelmet), in cambio mi servirebbe solo la registrazione di Zamazenta Pokémon offerti: - Turtonator ♂ - Mawile ♀ - Shelmet ♂ - Stonjourner ♀ Tutti hanno l'AO Francesco Se va bene dammi l'ok e poi ci mettiamo d'accordo in privato ok perfetto scrivimi in privato che ci mettiamo d'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.