Dan11 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Cerco machamp gigamax di qualsiasi tipo, non m interessano il sesso gli IV ecc in cambio offro gengar gigamax grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlao Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 25 minuti fa, Dan11 ha scritto: Cerco machamp gigamax in cambio offro gengar gigamax grazie Ho machamp gigamax e vorrei proprio gengar perché manca alla mia giga collezione se ti va possiamo impostare una password e fare lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 @Dan11 @Carlao Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che volete scambiarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 38 minuti fa, Superyle99 ha scritto: @Dan11 @Carlao Ciao ragazzi, dovreste riportare il Livello, Sesso, Abilità, IVs, Poké Ball, Ao e Livello Dynamax dei Pokémon che volete scambiarvi Ciao, non li ho specificatI perché mi bastava fosse gigamax 56 minuti fa, Carlao ha scritto: Ho machamp gigamax e vorrei proprio gengar perché manca alla mia giga collezione se ti va possiamo impostare una password e fare lo scambio Ciao, quando vuoi io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlao Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ciao volevo chiederti se andava bene per le 19:30 e come fare per la passworld Non vedo l'ora di ricevere gengar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 2 minuti fa, Carlao ha scritto: Ciao volevo chiederti se andava bene per le 19:30 e come fare per la passworld Non vedo l'ora di ricevere gengar! Si va bene come orario, non so magari la scriviamo qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 1 ora fa, Carlao ha scritto: Ciao volevo chiederti se andava bene per le 19:30 e come fare per la passworld Non vedo l'ora di ricevere gengar! 1 ora fa, Dan11 ha scritto: Si va bene come orario, non so magari la scriviamo qui Vi ricordo che da regolamento dovete fornire tutte le informazioni che @Superyle99 vi ha richiesto pochi post sopra, relativamente ai Pokémon che state scambiando. Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 21 minuti fa, Strax ha scritto: Vi ricordo che da regolamento dovete fornire tutte le informazioni che @Superyle99 vi ha richiesto pochi post sopra, relativamente ai Pokémon che state scambiando. Grazie Ah ok grazie con questa modifica va bene ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlao Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Sono online possiamo fare lo scambio Dimmi la passworld Machamp è pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 6 minuti fa, Carlao ha scritto: Sono online possiamo fare lo scambio Dimmi la passworld 7548 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlao Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dan11 Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 3 minuti fa, Carlao ha scritto: 4 minuti fa, Carlao ha scritto: Grazie! Grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 @Carlao @Dan11 Servono ancora quei dati ragazzi ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.