LuckyLucy Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Buongiorno, ho notato di avere un feedback negativo che però è associato ad un commento positivo, è vecchio di anni ma me ne sono accorta solo ora, si potrebbe modificare comunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 8 minuti fa, LuckyLucy ha scritto: Buongiorno, ho notato di avere un feedback negativo che però è associato ad un commento positivo, è vecchio di anni ma me ne sono accorta solo ora, si potrebbe modificare comunque? Ciao, ho provveduto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLucy Inviato 27 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 1 minuto fa, Darki ha scritto: Ciao, ho provveduto Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 1 minuto fa, LuckyLucy ha scritto: Grazie mille Di nulla! Chiudo e risolvo. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.