Regulus Inviato 27 gennaio, 2020 Condividi Inviato 27 gennaio, 2020 Ciao a tutti, offro pokemon asclusivi di pokemon scudo per ricevere pokemon esclusivi di spada in pokeball. chi è interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 @Regulus Che Ao avranno i Pokémon che stai offrendo? Ricordati che dovrai aggiungere anche il Livello quando effettuerai uno scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regulus Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Ciao scusa, ao: Regulus eventualmente posso scambiare il pokemon nella ball (Tra quelle acquistabili) richiesta dall’ altro giocatore in caso di specifiche esigenze grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Ciao, ti andrebbe bene se ti dessi un flapple al livello 18 AO: Lorenzo per uno shelmet? Uno dei pokemon che mi manca è accelgor quindi mi piacerebbe ottenerlo. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regulus Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Ciao uno shelmet te lo posso inviare e lasciare senza problemi, saresti disposto anche a scambiarlo con un karrablast per evolvere i pokemon (con poi la restituzione)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 49 minuti fa, Regulus ha scritto: Ciao uno shelmet te lo posso inviare e lasciare senza problemi, saresti disposto anche a scambiarlo con un karrablast per evolvere i pokemon (con poi la restituzione)? Si, io sono disponibile, però vorrei tenere accelgor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regulus Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 Se per te va bene facciamo 3 scambi: il primo evolutivo, nel secondo ci restituiamo i pokemon e poi facciamo un terzo scambio evolutivo. Fammi sapere se sei interessato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lollo07 Inviato 30 gennaio, 2020 Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 17 minuti fa, Regulus ha scritto: Se per te va bene facciamo 3 scambi: il primo evolutivo, nel secondo ci restituiamo i pokemon e poi facciamo un terzo scambio evolutivo. Fammi sapere se sei interessato! Si si sono interessato, ma quindi gli scambi sarebbero: 1- karrablast per shelmet 2- escavalier per accelgor 3- di nuovo karrablast per shelmet Ho capito bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Regulus Inviato 30 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2020 8 minuti fa, Lollo07 ha scritto: Si si sono interessato, ma quindi gli scambi sarebbero: 1- karrablast per shelmet 2- escavalier per accelgor 3- di nuovo karrablast per shelmet Ho capito bene? a questo punto direi di sì! scrivimi pure un mp per accordarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.