Visky Inviato 27 gennaio, 2020 Inviato 27 gennaio, 2020 Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti Pokemon esclusivi di Scudo: - Gengar Gigamax (uno qualsiasi va bene) - Appletun (qualsiasi) offro: - Machamp Gigamax lvl 63, Maschio, Nullodifesa, 4 Ivs (Ps,Atk,SpA,SpD), Ultraball, Ao Visky, Livello Dynamax 7 oppure chiedete e vedo se posso aiutarvi. Rispondete qui oppure in Pm, grazie.
Dan11 Inviato 28 gennaio, 2020 Inviato 28 gennaio, 2020 6 ore fa, Visky ha scritto: Ciao a tutti, come da titolo cerco i seguenti Pokemon esclusivi di Scudo: - Gengar Gigamax (uno qualsiasi va bene) - Appletun (qualsiasi) offro: - Machamp Gigamax lvl 63, Maschio, Nullodifesa, 4 Ivs (Ps,Atk,SpA,SpD), Ultraball, Ao Visky, Livello Dynamax 7 oppure chiedete e vedo se posso aiutarvi. Rispondete qui oppure in Pm, grazie. Ciao, io ho sia gengar gigamax che appletun, se hai in cambio machamp gigamax e slurpuff qualsiasi grazie!
Visky Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Inviato 28 gennaio, 2020 4 ore fa, Dan11 ha scritto: Ciao, io ho sia gengar gigamax che appletun, se hai in cambio machamp gigamax e slurpuff qualsiasi grazie! Ti ho risposto in PM
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2020 Inviato 28 gennaio, 2020 @Dan11 Ciao, dovresti riportare il Livello, Sesso, Natura, Abilità, IVs, Ao, Poké Ball e Livello Dynamax dei due pokémon che vuoi offrire
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.