Kimo Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Hello people, vorrei registrare Mew nella mia copia di Scudo. Qualcuno è disposto a scambiarlo temporaneamente? OPPURE Accetto anche una copia LEGIT (con/senza proof) in cambio di PP (eventualmente anche clonato). Thanks! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 5 minuti fa, Kimo ha scritto: Hello people, vorrei registrare Mew nella mia copia di Scudo. Qualcuno è disposto a scambiarlo temporaneamente? OPPURE Accetto anche una copia LEGIT (con/senza proof) in cambio di PP (eventualmente anche clonato). Thanks! Ciao!!! Se solo per registrarlo posso passartelo io!!!!! Spoiler Accetto anche una copia LEGIT (con/senza proof) in cambio di PP (eventualmente anche clonato). Questa parte cancellala...dai retta a me!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Perché? Sono stati bannati? Mi chiedo cosa ne penserebbero Mewtwo e Giovanni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yurottolo90 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 28 minuti fa, Kimo ha scritto: Hello people, vorrei registrare Mew nella mia copia di Scudo. Qualcuno è disposto a scambiarlo temporaneamente? OPPURE Accetto anche una copia LEGIT (con/senza proof) in cambio di PP (eventualmente anche clonato). Thanks! Ciao! Mew non si registra, non è una entry del dex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 2 minuti fa, Yurottolo90 ha scritto: Ciao! Mew non si registra, non è una entry del dex D'oh! Potevi darmi una notizia peggiore, stamattina? Vabbè se qualcuno me lo passa sono contento uguale. Altrimenti dovrò aspettare con ansia la Pokemon Home. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yurottolo90 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 20 minuti fa, Kimo ha scritto: D'oh! Potevi darmi una notizia peggiore, stamattina? Vabbè se qualcuno me lo passa sono contento uguale. Altrimenti dovrò aspettare con ansia la Pokemon Home. Intendo dire che non fa parte dei 400 Pokémon del DEX, quindi se te lo scambiano non succede nulla (come con Slowpoke di Galar per capirci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 16 minuti fa, Yurottolo90 ha scritto: Intendo dire che non fa parte dei 400 Pokémon del DEX, quindi se te lo scambiano non succede nulla (come con Slowpoke di Galar per capirci) Sisi, mi era chiaro =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kimo Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 UP Qualcuno disposto a mandare Mew in cambio di PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.