TerianAlcino Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 So giocare( ho letto una guida °_°' ) però questo è stato solo ieri, visto che, quindi, sono inesperto, mi chiedevo se qualcuno poteva consigliarmi un buon mazzo, magari incentrato su Victiny (che è fortissimo! O_O)?Se non proprio un mazzo, mi potreste dare qualche consiglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 aprile, 2013 Condividi Inviato 5 aprile, 2013 Io ti consiglio di crearti un mazzo, non di prenderne uno gia fatto xkè sono un pò scarsi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2013 Grazie, ma io intendevo proprio consigli per creare un mazzo, magari incentrato su victiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokétommy99 Inviato 15 aprile, 2013 Condividi Inviato 15 aprile, 2013 Prova con un victini ex con magari un supporto plasma e come asso tattico(ice pack) scambio pazzo o quella x victini!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.