Benio Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Come da oggetto cerco Mimikyu e Dracozolt per completare il Pokedex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 1 ora fa, Benio ha scritto: Come da oggetto cerco Mimikyu e Dracozolt per completare il Pokedex Ciao , ti posso aiutare io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benio Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Grazie mille. Cosa ti può interessare per lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 2 minuti fa, Benio ha scritto: Grazie mille. Cosa ti può interessare per lo scambio? In realtà niente perché te li posso passare solo per la registrazione nel Dex. Mi aspetto che mi tornino indietro se non ti dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benio Inviato 28 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Perfetto, va benissimo. Ci sentiamo tramite messaggio per metterci d’accordo, è il primo scambio per me. Potete chiudere. Grazie mille ☺️ @Superyle99 scambio fatto, Potete chiudere la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 28 gennaio, 2020 Condividi Inviato 28 gennaio, 2020 Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.