Dibo42 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Come da titolo, cerco uno Snorlax Gigamax con 0 (mediocre) IV in Speed/Velocità. Offro PP, Gigamax (Anche Pikachu e Eevee), Pokemon con HA, Shiny e Pokemon in Apricorn. Tutte le info le trovate nel mio mercatino, nell'apposita sezione ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @Dibo42 Ciao, ti ricordo che puoi uppare un tuo topic una sola volta ogni 24 dall'ultimo tuo messaggio fatto nello stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 1 minuto fa, Superyle99 ha scritto: @Dibo42 Ciao, ti ricordo che puoi uppare un tuo topic una sola volta ogni 24 dall'ultimo tuo messaggio fatto nello stesso @Superyle99 Upsie, chiedo perdono, non sapevo ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 31 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2020 Uppete Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2020 Uppletun Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2020 Ippete uppete Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 4 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2020 Upparato respiratorio Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao Dibo 42 volevo dirti che ho snorlax gigamax,ma purtroppo non ha 0 iv Va bene comunque? Se è ok in cambio avrei assolutamente bisogno di zacian o di pikachu gigamax, preferirei zacian(Se non vuoi snorlax posso darti qualsiasi gigamax a tua scelta) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 5 febbraio, 2020 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ciao Tommy, mi spiace ma cerco solo Snorlax con 0 IV in velocità =( Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tommy14 Inviato 5 febbraio, 2020 Condividi Inviato 5 febbraio, 2020 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.