Zaky Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Salve ragazzi, avendo la versione scudo non posso catturare Mawile, se qualcuno ne avesse uno da scambiare mi farebbe un favore, non importano le stat e tutto il resto tanto dopo lo faccio accoppiare e risolvo il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benio Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 Io posso dartelo tranquillamente, scrivi in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 29 gennaio, 2020 Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 @Benio Ciao, dovresti riportare il Livello e Ao di Mawile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaky Inviato 29 gennaio, 2020 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2020 11 ore fa, Benio ha scritto: Io posso dartelo tranquillamente, scrivi in mp. Quando puoi io ci sono ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.